UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
67-68 gradi con profilo custom, sotto sforzo per ore e ore, il procio 73

ah e sta stipata dentro un mini itx

Ultima modifica:
La zotac 1070ti è una bella bestiola, dalle recensioni dicono tutti che ha un grandissimo mergine di ot.

Ha buone temperature perchè è ben fatta, ha 2 ventole e un design compatto

andrè eh compralo un ca...de condizionatore :D:D:D:D lol!

Sono povero :cry:

Boia, dove stai a Queensland?
Comunque perché non spararla al 90%? Non succede nulla. Preferirei stare sotto i 70 gradi.....sinceramente

La mia camera è nel sottotetto di un palazzo del centro storico, non tira un filo di vento e tiene tutto il calore :asd:

Ti dico solo che ci sono sere che non riesco a dormire da quanto è caldo :oogle:

CLIMATIZZATORE, io d quando l'ho messo in casa ho benedetto quel giorno. Non è una gran spesa e vale ogni singolo centesimo investito.

Con una spesa anche di 1500 euro ci climatizzi tutta la casa (di 100mq circa), se si vuole proprio esagerare si può fare un impianto trial o quadri split a costi che sono del tutto abbbordabili e con lavori che durano al massimo un paio di giorni.

C'è anche un risparmio ecologico non indifferente, in quanto i climatizzatori possono benissimo essere usati al giorno d'oggi come riscaldamento e la loro efficacia è nettamente migliore di quella di altri combustibili fossili o del gas, con il vantaggio enorme che non si emette co2 e si produce letteralmente energia.

Ovviamente anche tutti i componenti dei vari pc di casa ne avranno un beneficio, oltre a noi stessi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro