UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Msaa mettilo 2x diamine, di più non serve a una minchia. Anche msaa riflessi basta a 2, il resto puoi mixare tutto apparte le ombre avanzate con la 1070

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sceso come dici tu, ma non sto sempre sopra i 60fps e la cosa mi disturba un pochettino :muro:

Alla fine ho preso la 1080 G1 Gaming dal warehouse deals stando a quanto detto da Amazon la scheda è nuova ma ha la scatola danneggiata. Pagata 500€.

Che ne dite?

Alla fine ho preso la 1080 G1 Gaming dal warehouse deals stando a quanto detto da Amazon la scheda è nuova ma ha la scatola danneggiata. Pagata 500€.

Che ne dite?
Avevo preso un monitor dato per "come nuovo" eppure aveva un pixel bruciato. Testala a fondo, controlla i seriali, verifica i sigilli sulle viti del dissipatore... insomma, vivisezionala :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Avevo preso un monitor dato per "come nuovo" eppure aveva un pixel bruciato. Testala a fondo, controlla i seriali, verifica i sigilli sulle viti del dissipatore... insomma, vivisezionala :D

Ovvio se ci sono problemi la mando indietro e prendo quella nuova.

Il fatto che avesse un pixel bruciato non vuol dire che non fosso nuovo :asd: sai quanti asus pg279q e acer xb271hu avevano pixel bruciati e altri vari problemi poco dopo l'uscita?

Volevo cambiare scheda video e passare dalla 760 alla 1070 (spero sia la discussione giusta). Per problemi di spazio (al max nel mio case ci sta una scheda da 26/26.5 cm; pero' eviterei le schede video "a meta'") la scelta alla fine si risolve tra Zotac 1070 mini, palit 1070 dual, Gainward gtx 1070, e asus dual gtx 1070 (davvero brutta... :-D). Quale mi consigliereste tra queste, in particolare dal punto di vista "affidabilita'" (insomma che non devo mandarla in assistenza dopo un mese) e rumore e temperatura...?

Dimenticavo: come alimentatore va bene quello con cui ci mando avanti la 760? (mi pare le specifiche di assorbimento per le 1070 sono inferiori alla 760)

Ultima modifica:
Volevo cambiare scheda video e passare dalla 760 alla 1070 (spero sia la discussione giusta). Per problemi di spazio (al max nel mio case ci sta una scheda da 26/26.5 cm; pero' eviterei le schede video "a meta'") la scelta alla fine si risolve tra Zotac 1070 mini, palit 1070 dual, Gainward gtx 1070, e asus dual gtx 1070 (davvero brutta... :-D). Quale mi consigliereste tra queste, in particolare dal punto di vista "affidabilita'" (insomma che non devo mandarla in assistenza dopo un mese) e rumore e temperatura...?

Dimenticavo: come alimentatore va bene quello con cui ci mando avanti la 760? (mi pare le specifiche di assorbimento per le 1070 sono inferiori alla 760)

Della Zotac mini ho sentito parlare bene, però se hai spazio per una palit (con dual penso intendi gamercok/jetstream?) allora prendi quella.

Per l'ali dovrebbe andare bene

No parlo delle lisce. Tutte le occate sono troppo lunghe per il mio case (dai 27 cm in su... maldicion, la gaming x e' na' favola... :-( ).

Io invece della zotac mini non ho sentito belle parole, soprattutto perché dicono che scalda molto.

Ragazzi sapete dove trovare i sostegni per le schede video? Ho una Asrock Z170 Fatal1ty Gaming k6+ e non ha la possibilità di aggiungerli direttamente

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi oggi finalmente ho preso la 1070 gaming x e me la sto godendo di brutto in fhd, in attesa della nuova tv 4k..poi vedremo! A quel prezzo non si poteva dire di no!

Ragazzi sapete dove trovare i sostegni per le schede video? Ho una Asrock Z170 Fatal1ty Gaming k6+ e non ha la possibilità di aggiungerli direttamente

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao, guarda il Cooler master universal holder, è molto comodo e anche magnetico, quindi rimane bello fisso.

è questo(http://shop.akinformatica.it/catalo...for-all-size-tower-chassis_4719512051771.aspx) ma cercalo su google che lo trovi a prezzo minore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro