UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa cosa non l'avevo mai notata sulle schede passate, cioè possibile che alzandosi la temperatura ambiente sia costretto a diminuire le frequenze causa crash driver video? A gennaio con 18 ambientali (sì sto al fresco) la tiravo tipo 25 mhz stabili in piu di adesso (2126 vs 2101 o 2088) che raggiungo i 21/22 in stanza? Eppure da afterburner mi pare che le temperature siano sempre sui 50 max 55 della scheda in game,boh mi starà partendo tutto:pompiere:
abbassa di 25mhz tanto non ti cambiano nemmeno mezzo fps...ma se ti crasha il driver video o hai i voltaggi troppo bassi, o le frequenze troppo alte.

Ciao ragazzi, sapete dirmi qualcosa sulle PNY? non conosco la casa produttrice :S
il modello esatto sarebbe questo Gtx 1080 XLR8 OC Gaming 8gb. Sono li per li per concludere l'acquisto più alla cieca della storia di un mercatino online XD

Mah io non so per il prezzo siamo li eh, però ad esempio è troppo vicino come prezzo alle gigabyte o alla zotac amp....

Non mi convince appieno, a a 530 trovi tutti i modelli su tao. Se devi fare una spesa, falla bene no?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non ti convince la scheda o le condizioni di vendita? :D
Della scheda in se che mi sai dire comunque? almeno per farmi un'idea sulla casa produttrice. A quanto pare non sembra malaccio a livello di qualità dei materiali e dissipazione...

Non ti convince la scheda o le condizioni di vendita? :D
Della scheda in se che mi sai dire comunque? almeno per farmi un'idea sulla casa produttrice. A quanto pare non sembra malaccio a livello di qualità dei materiali e dissipazione...
La scheda in sé, già il singolo 8 pin mi convince poco, la casa produttrice non è nulla di che. Boh, vedi te

La scheda in sé, già il singolo 8 pin mi convince poco, la casa produttrice non è nulla di che. Boh, vedi te

Attualmente come best buy quale va per la maggiore tra le 1080? ho letto delle Palit JetStream che come rapporto costo/qualità non sono male...

Attualmente come best buy quale va per la maggiore tra le 1080? ho letto delle Palit JetStream che come rapporto costo/qualità non sono male...
Mah, io ho appena preso la mia 1080 msi gaming x a 580 euro, ti consiglierei questa oppure le varie palit gamerock o super jetstream. Asus costa tantissimo e zotac di buono ha solo la extreme che però costa ed è un mattone

Mah, io ho appena preso la mia 1080 msi gaming x a 580 euro, ti consiglierei questa oppure le varie palit gamerock o super jetstream. Asus costa tantissimo e zotac di buono ha solo la extreme che però costa ed è un mattone

Bon a questo punto mi sa che temporeggio, tanto prima di due settimane non tornerò a casa ed anche volendo non avrei come testare la scheda uff... T.T
Spero che in due settimane i prezzi calino ancora va :\

Salve a tutti ragazzi, io possiedo una asus gtx 1080 strix - strix A8G e volevo sapere la differenza tra questa e la Gigabyte GV-1080Xtreme-8gd-pp geforce gtx 1080 8gb gddr5x. Ci sono differenze sostanziali?

una sta 652 ora e la gigabyte sta 781

Salve a tutti ragazzi, io possiedo una asus gtx 1080 strix - strix A8G e volevo sapere la differenza tra questa e la Gigabyte GV-1080Xtreme-8gd-pp geforce gtx 1080 8gb gddr5x. Ci sono differenze sostanziali?

una sta 652 ora e la gigabyte sta 781
Ma non convengono per nulla a sti prezzi, a 800 prendi la Ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro