UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La differenza si nota, ma ovviamente non è come passare da un 1080p al 4k, se passi già da un 2k la differenza sarà meno evidente, ovviamente.

è quello che pensavo anche io, quello che però mi chiedo è se vale la pena avere una resa visiva un po' migliore e andare a 45-50fps piuttosto che stare in 2k ma a 100-120 o anche più fps? Secondo me no

è quello che pensavo anche io, quello che però mi chiedo è se vale la pena avere una resa visiva un po' migliore e andare a 45-50fps piuttosto che stare in 2k ma a 100-120 o anche più fps? Secondo me no
Ma assolutamente no, già il 1440p offre una resa grafica notevole, poi a 100+ fps cosa vuoi di più dalla vita XD
Andare a 50fps senza gsync con compromessi grafici con una gpu da 800€? Ma anche no...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La differenza si nota, ma ovviamente non è come passare da un 1080p al 4k, se passi già da un 2k la differenza sarà meno evidente, ovviamente.
Ma da un fhd tn (benq xl2411z) a un 2k ips 60hz? Più che altro grazie ai 144hz windows è fluidissimo, mi piacerebbe perdere in fluidità con un 60hz

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma da un fhd tn (benq xl2411z) a un 2k ips 60hz? Più che altro grazie ai 144hz windows è fluidissimo, mi piacerebbe perdere in fluidità con un 60hz

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Li devi vedere tu se preferisci la fluidità dei 144hz oppure la qualità del 2k, che si vede decisamente. Se poi vuoi il top prendi un 2k 144hz :D

Se vuoi entrambe le cose, vai di 2k a 144 ma te li fanno pagare molto, e per come sono fatto io, piuttosto che pagare per un refresh alto, preferisco andare di 4k. Sono scelte. Per quanto riguarda passare da un 1080p a un WQHD, ti posso dire che la differenza la vedo tutta. Andare di 4k è ancora presto, le GPU richiedono un po' di tempo, ma mentre si aspetta, ti puoi godere il WQHD che è già un bel passo avanti rispetto il FHD, e a differenza del 4k, le GPU di ora garantiscono un gaming 2k ad alti dettagli a 60 fps stabili.

Tra un po' le 1080 le metteranno nelle patatine

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Io ho venduto la mia MSI 1070 a 350€ e ho preso una 1080 sempre MSI usata a 470€ con 120€ ho fatto l'upgrate ho fatto male? Che dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È normale che la terza ventola della mia asus 1080 non giri come tutte le altre due? Cioè gira a metà,si ferma un attimo e poi riparte. Non ho installato afterburner e nemmeno gpu tweak

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro