UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@donaldduck2004
Ho provato a giocare a gta v e devo dire che ci gira bene, certo non si può pretendere di giocare con tutto al massimo. Comunque in città sto abbondantemente sopra i 60fps, nelle strade di campagna faccio dai 55 ai 65 fps (dipende dalla strada) mentre nelle montagne piene di erba faccio dai 47 ai 55 fps.
Facendo un po' di oc sono riuscito a guadagnare 7/8 fps così anche nelle zone più pesanti non scendo mai sotto i 50 fps.
Queste sono le impostazioni video che ho utilizzato.

kYcnh93.jpg


sGUs05w.jpg


y9IA8qz.jpg
 
@donaldduck2004
Ho provato a giocare a gta v e devo dire che ci gira bene, certo non si può pretendere di giocare con tutto al massimo. Comunque in città sto abbondantemente sopra i 60fps, nelle strade di campagna faccio dai 55 ai 65 fps (dipende dalla strada) mentre nelle montagne piene di erba faccio dai 47 ai 55 fps.
Facendo un po' di oc sono riuscito a guadagnare 7/8 fps così anche nelle zone più pesanti non scendo mai sotto i 50 fps.
Queste sono le impostazioni video che ho utilizzato.

kYcnh93.jpg


sGUs05w.jpg


y9IA8qz.jpg


se togli msaa 2x guadagni un botto, però c'è un pò di aliasing in gta V, in altri titoli a 1440p si può benissimo lasciare un timido fxaa
 
@donaldduck2004
Ho provato a giocare a gta v e devo dire che ci gira bene, certo non si può pretendere di giocare con tutto al massimo. Comunque in città sto abbondantemente sopra i 60fps, nelle strade di campagna faccio dai 55 ai 65 fps (dipende dalla strada) mentre nelle montagne piene di erba faccio dai 47 ai 55 fps.
Facendo un po' di oc sono riuscito a guadagnare 7/8 fps così anche nelle zone più pesanti non scendo mai sotto i 50 fps.
Queste sono le impostazioni video che ho utilizzato.

kYcnh93.jpg


sGUs05w.jpg


y9IA8qz.jpg
Ottimo!
Grazie a entrambi!
:)
se togli msaa 2x guadagni un botto, però c'è un pò di aliasing in gta V, in altri titoli a 1440p si può benissimo lasciare un timido fxaa


Quote if you like to be replied ;)
 
sei a 1.35V? con il 4790k?
Sono tornato a Stock col Procio,momentaneamente sto a 1.232V.
Allora il G-Sync a scheda singola funziona benissimo , il G-Sync in Sli funziona orrendamente per forza in certi titoli quando gioco applico il V-Sync vedi Battlefield 1 in Sli lo godo a 100FPS fissi senza nessun tipo di problema stuttering ecc... a 3440x1440 veramente spettacolare o altri titoli avventura o guida lo blocco a 60fps o 80 sempre con V-Sync attivo...
Non vedo l'ora di passare a un Monitor secondario a 4K...
 
Assolutamente d'accordo.
Subito scritto un commento
;)

Quote if you like to be replied ;)

Immaginavo la fregatura prezzi troppo bassi,poi su Telegram qualcuno si divertiva a farmi vedere il prezzo basso del Roggone hahahahahah,
sono fiero di avere speso oltre 1000 euro preso da Eprino che comprarlo da un truffatore con prezzi bassi....
 
Immaginavo la fregatura prezzi troppo bassi,poi su Telegram qualcuno si divertiva a farmi vedere il prezzo basso del Roggone hahahahahah,
sono fiero di avere speso oltre 1000 euro preso da Eprino che comprarlo da un truffatore con prezzi bassi....

uè matto come stai?.....dammi il tuo nick di Telegram in PM...non riesco a trovarti


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top