Gameshard
Utente Èlite
- 2,383
- 1,609
- CPU
- Intel Core i7 8700K @4,7 Ghz
- Dissipatore
- Corsair H150i PRO RGB 360mm
- Scheda Madre
- Asrock Z370 Extreme4
- HDD
- Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD)
- RAM
- 32 GB Corsair Vengeance LPX Black 3000 Mhz CL15 Dual Channel DDR4 (4x8GB)
- GPU
- Asus Strix GTX 1080Ti 11GB
- Audio
- Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1
- Monitor
- 27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync
- PSU
- Corsair HX1000
- Case
- Corsair Obsidian 750D Airflow
- Periferiche
- Tastiera Logitech G910 e Mouse Logitech G900
- OS
- Windows 10 Professional 64 bit
Qualche mese fa l'ho fatta anch'io una segnalazione, perdipiù via e-mail, inoltrando loro anche le mail del truffatore (un venditore che cambiava ogni giorno nick e indirizzo e-mail). Mi hanno ringraziato e detto che loro non hanno prove (nonostante le mail che avevo mandato nelle quali risultava che invitavano a contattarli in privato, con tanto di nick e indirizzo e-mail), per cui mi hanno detto di chiamare il numero verde per spiegare la faccenda a non si sa bene chi... :boh:Intanto su amazon ennesimo venditore che usa impropriamente il sito mettendo 1080 sottocosto per poi annullare l'ordine per concludere la trattativa privatamente, ho segnalato al servizio clienti amazon chiedendogli se non è il caso di cominciare ad intervenire per bloccare questo malcostume che fa solo perdere tempo ai suoi clienti illudendoli e rovinando la reputazione di Amazon, magari se avete un minuto fatelo pure voi, così vediamo se si muove qualcosa
Ma come? Via mail con tutto scritto non hanno prove e dovrebbero trovarne con una semplice telefonata?
La verità è che questo malloppo extra del 10% su ogni prodotto venduto da terzi gli fa comodo e se ne fregano se alcuni poveracci (tonti) vengono truffati, almeno finchè le statistiche delle vendite sono in positivo e non ricevono direttive in merito dai piani alti. Lo so, è uno schifo ma è così... :a50: