UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la ichill x4 costa solo 10 euro in piu della jetstream ed è più fresca
Grazie! La terrò in considerazione ;)

Nell'elenco non vedo la gigabyte g1,non ti piace ? Comunque fra quelle che hai postato io andrei di ichill x3 o evga sc
Grazie! In effetti ho dimenticato di citare la G1 :cav:
Però, ricordo di aver letto da qualche parte, di alcuni possessori della Gigabyte che consigliavano di orientarsi su altri modelli custom, in quanto non pienamente soddisfatti.
 
esagerato, per il 2k servono almeno 650 per una 1080 allora?


Imho la 1080 è ottima per il 2K, la 1070 per il 1080.

In ottica futuro, mani al portafoglio.

Se poi una persona ha soldi da spendere (beato lui) e compra la scheda del momento allora la 1070 è ottima ora a 2K. Ma un'altra persona dubito che spenda altri 400 euro tra 2 anni, quando a 2K la stessa scheda farà molta più fatica.

La potenza di una scheda è una cosa, i fatti sono altra cosa: io ho installato FF XIII, ebbene con la 1070 in fullHD ci sono cali vistosi di frame rate e scatti in game in certe occasioni.

Colpa della scheda? No. Ma i giochi che escono quelli sono...
 
Ultima modifica:
Grazie! La terrò in considerazione ;)


Grazie! In effetti ho dimenticato di citare la G1 :cav:
Però, ricordo di aver letto da qualche parte, di alcuni possessori della Gigabyte che consigliavano di orientarsi su altri modelli custom, in quanto non pienamente soddisfatti.
A me la G1 è arrivata fallata..Ora sto aspettando la Strix della Asus

Sapete che differenza c'e' tra la Strix e la O8G?
 
Imho la 1080 è ottima per il 2K, la 1070 per il 1080.

In ottica futuro, mani al portafoglio.

Se poi una persona ha soldi da spendere (beato lui) e compra la scheda del momento allora la 1070 è ottima ora a 2K. Ma un'altra persona dubito che spenda altri 400 euro tra 2 anni, quando a 2K la stessa scheda farà molta più fatica.

La potenza di una scheda è una cosa, i fatti sono altra cosa: io ho installato FF XIII, ebbene con la 1070 in fullHD ci sono cali vistosi di frame rate e scatti in game in certe occasioni.

Colpa della scheda? No. Ma i giochi che escono quelli sono...
colpa dei giochi che fanno schifo, ma non per questo si deve comprare una 1080 xD
 
oggi ho visto su eprice gli acquisti che feci. La Gtx 770 super jetstream 283 euro la 970 g1 gaming 360 ed adesso una 1070 543. Dannazione quanto hanno fatto salire i prezzi :/. Prossimo anno gtx 2070 700 eurozzi :lol:
 
Cosa mi dite a proposito di msi 1070 Armor / Palit 1070 Gamerock e Zotac 1070 AMP ?
All'incirca siamo sulla stessa fascia di prezzo (penso che aspetterò ancora, sperando che i prezzi si assestino ancora un po').
 
Cosa mi dite a proposito di msi 1070 Armor / Palit 1070 Gamerock e Zotac 1070 AMP ?
All'incirca siamo sulla stessa fascia di prezzo (penso che aspetterò ancora, sperando che i prezzi si assestino ancora un po').
Beh la palit non è una brutta marca.. si comporta bene.... anche zotac consigliata!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top