powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
esagerato, per il 2k servono almeno 650 per una 1080 allora?Se spendi ORA 400/500 euro è perchè vuoi garantirti buone prestazioni in FullHD, non molto oltre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esagerato, per il 2k servono almeno 650 per una 1080 allora?Se spendi ORA 400/500 euro è perchè vuoi garantirti buone prestazioni in FullHD, non molto oltre.
Manco la 1080 ce la fa in 1440p,è un porting fatto con i piedi,le cose sono due:o fanno qualche patch o si gioca a medi dettagliesagerato, per il 2k servono almeno 650 per una 1080 allora?
Grazie! La terrò in considerazione ;)la ichill x4 costa solo 10 euro in piu della jetstream ed è più fresca
Grazie! In effetti ho dimenticato di citare la G1 :cav:Nell'elenco non vedo la gigabyte g1,non ti piace ? Comunque fra quelle che hai postato io andrei di ichill x3 o evga sc
esagerato, per il 2k servono almeno 650 per una 1080 allora?
A me la G1 è arrivata fallata..Ora sto aspettando la Strix della AsusGrazie! La terrò in considerazione ;)
Grazie! In effetti ho dimenticato di citare la G1 :cav:
Però, ricordo di aver letto da qualche parte, di alcuni possessori della Gigabyte che consigliavano di orientarsi su altri modelli custom, in quanto non pienamente soddisfatti.
si la O8G è la versione overcloccata ;)A me la G1 è arrivata fallata..Ora sto aspettando la Strix della Asus
Sapete che differenza c'e' tra la Strix e la O8G?
Poi ce anche la A8G che e una via di mezzo dalla base alla ocsi la O8G è la versione overcloccata ;)
colpa dei giochi che fanno schifo, ma non per questo si deve comprare una 1080 xDImho la 1080 è ottima per il 2K, la 1070 per il 1080.
In ottica futuro, mani al portafoglio.
Se poi una persona ha soldi da spendere (beato lui) e compra la scheda del momento allora la 1070 è ottima ora a 2K. Ma un'altra persona dubito che spenda altri 400 euro tra 2 anni, quando a 2K la stessa scheda farà molta più fatica.
La potenza di una scheda è una cosa, i fatti sono altra cosa: io ho installato FF XIII, ebbene con la 1070 in fullHD ci sono cali vistosi di frame rate e scatti in game in certe occasioni.
Colpa della scheda? No. Ma i giochi che escono quelli sono...
ma se overclocco la strix base avrà le stesse performance della O8G? oppure quest'ultima andrà sempre meglio?si la O8G è la versione overcloccata ;)
In generr le versioni oc sono scelte.per garantire quella frequenza quindi memorie migliori ma non e detto che una normale non arrivima se overclocco la strix base avrà le stesse performance della O8G? oppure quest'ultima andrà sempre meglio?
il pcb e il dissipatore sono identici, quindi si se riesci a tirarla alle stesse frequenze avrai pari prestazioni. Credo che le O8G abbiano i chip selezionatima se overclocco la strix base avrà le stesse performance della O8G? oppure quest'ultima andrà sempre meglio?
alla fine quanti fps ci sono di differenza? 1-2?il pcb e il dissipatore sono identici, quindi si se riesci a tirarla alle stesse frequenze avrai pari prestazioni. Credo che le O8G abbiano i chip selezionati
Beh la palit non è una brutta marca.. si comporta bene.... anche zotac consigliata!Cosa mi dite a proposito di msi 1070 Armor / Palit 1070 Gamerock e Zotac 1070 AMP ?
All'incirca siamo sulla stessa fascia di prezzo (penso che aspetterò ancora, sperando che i prezzi si assestino ancora un po').