UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti io ho preso un 27" 1440p con g-sync(monitor TN non ho soldi per l'IPS) cosi in caso che la scheda facesse fatica su alcuni titoli interviene il G-sync, ma costa molto di più .altri modelli ci sono gli acer predator e gli asus rog ma i prezzi sono più alti.

Per il futuro non è meglio un Gsync?
Certo che 300 euri per 25" non sono male
Altri modelli di monitor? Così me li studio?
Il migliore in quella fascia di prezzo è il dell u2515h se lo vuoi 27" devi metterci sopra 150 euro. Io sono soddisfatto dell'acquisto. E come me anche altri utenti del forum visto che lo abbiamo almeno in 3

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

quello che succede fra 2 anni non lo sa nemmeno il mago Otelma... ricapitolando gtx 1070 60hz giochi con fps alti ed è un buon rapporto qualità. 1070 144hz giochi bene ma su alcuni titoli scenderai a compromessi. 1080 se hai il 1440p a 144hz giochi bene e e senza molti compromessi. se vuoi esagerare puoi fare 2x gtx 1070 in SLI con monitor 1440p 144hz e stai a posto per un bel po e puoi anche poensare ad un monitor con risoluzsione più alta.
p.s. schermo 27" non 25"

A 60hz fps alti? Il massimo che puoi fare sono 60fps... Io con la 1070 prenderei un 2k 144hz 27"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A 60hz fps alti? Il massimo che puoi fare sono 60fps... Io con la 1070 prenderei un 2k 144hz 27"

Si poi tra due anni tutti a passare al monitor 4k e ti ritrovo con un monitor da 800 euro che non ci fai niente

Quando il 4k sarà gestibile a 60fps con una xx70 darò via questo per prendere un 4k, chi ha il 144hz 2k che fa? Svende 800euro di.monitor? I 144hz sono piu scimmia che altro

800€ se prendi un ips molto meno se prendi un tn.. cmq dipende sempre da quanti soldi intendi spendere ce chi cambia il macchinone ogni 6 mesi...

Ah ok... Come ti stai trovando? Che monitor hai?

molto bene al momento i giochi più pesanti devo abbassare i filtri per il resto tutto ok anche il tanto bistrattato schermo tn a mio avviso su questo modello non è male ha ottimi colori, se lo usi per il gaming e non hai pretese professionali è più che buono

Ah ok... Come ti stai trovando? Che monitor hai?

molto bene al momento i giochi più pesanti devo abbassare i filtri per il resto tutto ok anche il tanto bistrattato schermo tn a mio avviso su questo modello non è male ha ottimi colori, se lo usi per il gaming e non hai pretese professionali è più cghhe buono

se avete monitor 25"" 1440p io bilancerei meglio la spesa, prendendo una r9 fury (si trovano a 300 euro nuove) usate ancor ameno, fiji ancora deve dare, se guardate gli ultimi titoli va abbastanza forte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro