UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Subito ci sarà a quanto fan trapelare la founder edition in poco meno di 200 esemplari....non sarà economica, mi sa, come puoi intuire..

Su un pc da gaming da 2.000€ un buon AIO è d'obbligo, ma dipende da quanto overclock farai, se non è esagerato un noctua nh-d15 un cryorig R1 o un be quiet dark rock pro 3 e vai sereno

Subito ci sarà a quanto fan trapelare la founder edition in poco meno di 200 esemplari....non sarà economica, mi sa, come puoi intuire..

Su un pc da gaming da 2.000€ un buon AIO è d'obbligo, ma dipende da quanto overclock farai, se non è esagerato un noctua nh-d15 un cryorig R1 o un be quiet dark rock pro 3 e vai sereno
E se smette di funzionare che si fa? Butto via tutto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Su hw upgrade stanno parlando di 1070 che arriverebbe a 2.3ghz di oc ad aria e più lenta di una 1080ti del 20% circa, tutti rumours presi da oc.net-->chiphell :look:

In che senso smette di funzionare? Le CPU hanno la protezione e si spera che se overclockki tu sappia quello fai se no non farlo..
Nessun overclock neanche fra 4 anni, ho letto spesso di cpu completamente bruciate perché la pompa ha smesso di funzionare.

Nessun overclock neanche fra 4 anni, ho letto spesso di cpu completamente bruciate perché la pompa ha smesso di funzionare.

Ah ok, prendi un noctua che è il top è a seguire se ti piace esteticamente di più un cryorig o dark rock vai di quelli sono i migliori ad aria e non avrai preoccupazioni

Gli aio bisogna starci dietro..

Senza offesa ma se non sai neanche cosa vuol dire overclock e come funziona un AIO (e a cosa serve) inutile fare da consulente all'amico con la 2000 in mano che leggere cose come "su un pc da 2000€ un AIO è d'obbligo" e poi "no overclock mai" son robe che fan male alle pupille. E non voglio manco sapere a che risoluzione pensa di giocare perchè ho come il vago sospetto che sia fullhd :oogle:

Senza offesa ma se non sai neanche cosa vuol dire overclock e come funziona un AIO (e a cosa serve) inutile fare da consulente all'amico con la 2000 in mano che leggere cose come "su un pc da 2000€ un AIO è d'obbligo" e poi "no overclock mai" son robe che fan male alle pupille. E non voglio manco sapere a che risoluzione pensa di giocare perchè ho come il vago sospetto che sia fullhd :oogle:
Dimmi che senso avrebbe fare overclock su un i7 6700k se già così è il massimo per un bel paio di anni.

4k.

Poco tempo fa un utente sul forum ha buttato il processore da 250 euro a causa dell'AIO, meglio prevenire.

No vabbè dai meglio se mi taqquo subito. Diciamo che qui siamo un tantino OT in ogni caso su config generali. Per la gpu, a che risoluzione gioca visto che immagino su un pc da gaming ci vuola la 1080 no? :asd:

Allora gliene servono 2
icon_redface.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro