UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq sui vari mercatini dell'usato c'è una quantità di 970 e 980 esagerata! Tra qualche settimana secondo me si faranno ottimi affari con l'usato per chi compra!

Poi va beh c'è chi prova a vendere le 980 a 400€ :asd:

cè anche chi prova ad offrirmi 250 spedita ...... eh sai poi esce pascal e non li vale piu 250...
:bevuta::D

Visto coi miei occhi comprare una msi 970 a 335€ poco fa ad una fiera, oramai aveva pagato, se no gli dicevo aspetta cavolo!!!

Visto coi miei occhi comprare una msi 970 a 335€ poco fa ad una fiera, oramai aveva pagato, se no gli dicevo aspetta cavolo!!!
Il 90% delle persone non sa nulla sulle news e sui prodotti che stanno per uscire.. Comprano quello che trovano e in parte fanno bene, almeno non si fanno mille pippe mentali come noi :asd:

Io spero che al Computex i partner facciano vedere e annuncino le date per le custom sinceramente.
A proposito di Computex, di solito cosa viene annunciato di figo? Qualunque prodotto, dai telefoni alle tv, dagli alimentatori ai case? Così, per farmi un'idea.. Sarà il primo Computex che seguirò con interesse!

A proposito di Computex, di solito cosa viene annunciato di figo? Qualunque prodotto, dai telefoni alle tv, dagli alimentatori ai case? Così, per farmi un'idea.. Sarà il primo Computex che seguirò con interesse!

Telefoni non credo anche perché esistono altre fiere molto più importanti che si sono svolte tra l'altro anche prima di questa in cui sono state già sparate le cartucce grosse. E un fiera di computer, quasi esclusivamente hw, quindi mb, gpu, case, ali ecc. Proprio per questo spero che i partner presentino qualcosa, anzi è la loro occasione di fare un po' di marketing, perché sinceramente con tutto l'hype che c'è per sta scheda mi pare anomalo che nessuno abbia chiaramente pubblicato qualcosa sulle custom. Vediamo dopo il 17. Magari sono in NDA anche loro.

Io una GTX970 la considero ancora una signora scheda, il problema e' che una GTX1080 custom cloccata a 2.2 ghz potrebbe andare 3 volte tanto la singola GTX970.
Se la GTX1070 fosse anche un 25% piu' lenta di 1080 sarebbe comunque un upgrade spaventoso.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il 4k a 60 hz e' comunque un compromesso, direi che l'ambito ideale attuale e' il 2k a 144 hz con una fluidita' spaventosa.

ma la 1080 ha il DP 1.4 che appunto è compatibile con il 4k ma fino ad un max di 120 hz, e credo siano già tanti 120, 144 hz sono quasi impossibile, con giochi pesanti come the division,the witcher o tomb raider.. non credo proprio che ci sia una scheda ad arrivare a 144 fps o più in 4km.. per lo meno non singola, forse la futura titan ma poco probabile.. con uno sli di 1080 forse..

- - - Updated - - -

E va ben oltre se la spingi in oc

escludente come dici te "cagate porksworks" e TXAA...

ma la 1080 ha il DP 1.4 che appunto è compatibile con il 4k ma fino ad un max di 120 hz, e credo siano già tanti 120, 144 hz sono quasi impossibile, con giochi pesanti come the division,the witcher o tomb raider.. non credo proprio che ci sia una scheda ad arrivare a 144 fps o più in 4km.. per lo meno non singola, forse la futura titan ma poco probabile.. con uno sli di 1080 forse..
Si ma non esistono monitor 4k 120 hz, quando usciranno e se saranno di qualita' se ne puo' parlare.

Per ora:

11fdaa45041a97d359c43a9a1fb8e737.jpg

7ac5e12304e71cd6d375e5753ed88025.jpg

e4f373acdc5ec4920a95d5dc8992d86b.jpg

A spanne quindi 144 hz fhd, sui 100 hz in 2k, 60 massimo 75 hz in 4k.

Io più che la 1080 sto aspettando la 1070, ma inizio a preoccuparmi per questi prezzi.:look: Non vorrei che fosse così ma se lo street price di una 1070 low custom (palit o pny per intenderci) sarà molto oltre i 350 dindini mi sa che mi butto sulla concorrenza. Speriamo che, a parte le FE e le super mega iper custom, non andranno sopra i 400.

Non ci sperare troppo, saranno di sicuro tutte oltre i 400, anche le custom economiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro