UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una custom direi:lol:

- - - Updated - - -

spero tu stia scherzando..

a quel punto ti pigli una 980ti a 400 euro, ma nessuna classified, tanto dove murano le altre, mura pure la classi ad aria e senza controllo del voltaggio:asd:
ma non ha senso ormai con la 1070 a un tiro di schioppo

Ovvio che sto scherzando. Ormai siamo in ballo quindi balliamo :asd:

Ovvio che sto scherzando. Ormai siamo in ballo quindi balliamo :asd:
ma poi abbiamo visto incrementi pazzeschi sul 3d mark, siamo sopra il 30% (32%) mediamente da 980Ti, la massacra..

io 750 euro li spendo volentieri per una custom, 800 euro già mi fanno storcere il naso.. siamo proprio al limite

ma poi abbiamo visto incrementi pazzeschi sul 3d mark, siamo sopra il 30% (32%) mediamente da 980Ti, la massacra..

io 750 euro li spendo volentieri per una custom, 800 euro già mi fanno storcere il naso.. siamo proprio al limite

Il problema è vedere quando i signori si degnano di mettere sul mercato queste custom. Perché sinceramente aspettare mesi per un custom ed arrivare in prossimità di nuove uscite proprio non esiste. Per me (e penso pure per te) che cambiamo spesso non ha senso una cosa del genere.

Il problema è vedere quando i signori si degnano di mettere sul mercato queste custom. Perché sinceramente aspettare mesi per un custom ed arrivare in prossimità di nuove uscite proprio non esiste. Per me (e penso pure per te) che cambiamo spesso non ha senso una cosa del genere.

Magari diventiamo VEGAni:lol:

Date tutti per scontato che esca una 1080ti. Io a questo punto non ne sarei così sicuro. Potrebbero riservare il chippone solo all'ambito professionale e tenere la 1080 per gaming? Anche perché ci saranno 3 schede basate su gp104, magari le eredi delle attuali saranno
980ti ---->1080
980--->1070
970--->1065/ti

Se i prezzi saranno davvero quelli che indicate, sarebbero troppo, troppo folli per prevedere pure una 1080ti (a 1000euro a sto punto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro