Simodema95
Utente Attivo
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 72
Si ovvio, per bench le tengo sempre al 90% o giù di li..55 gradi? Con ventole al 100%?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ovvio, per bench le tengo sempre al 90% o giù di li..55 gradi? Con ventole al 100%?![]()
Nah io sto sempre massimo 50%... Per ora sono a 67 gradiSi ovvio, per bench le tengo sempre al 90% o giù di li..
Era giusto per provarla, lasciami 2 giorni di test ahahaNah io sto sempre massimo 50%... Per ora sono a 67 gradi
Allora io metto pure domani a 100%, mq mi pare inutile :sisi: io fino a 60 gradi son fanless, non avessi il dissi Intel sarebbe mutoEra giusto per provarla, lasciami 2 giorni di test ahaha
Neanche io le tengo alte, alzi, le lascio in auto e basta :)
Lo so che è inutile, le ho messe cosi solo per fare i bench e basta perchè non volevo avere tagli di frequenza :)Allora io metto pure domani a 100%, mq mi pare inutile :sisi: io fino a 60 gradi son fanless, non avessi il dissi Intel sarebbe muto
Sale fino a 2126, per poi scalare di 13mhz e stare sui 2113mhz..
Ripeto, il boost 3.0 è difficile da capire..ho visto tagli al vcore e alle frequenze ma senza motivo...la scheda non ha mai superato i 55 gradi..
Allora io metto pure domani a 100%, mq mi pare inutile :sisi: io fino a 60 gradi son fanless, non avessi il dissi Intel sarebbe muto
Ho tirato un pochino la 1070 gaming x, ma credo di avere un chip farlocco, sul core non posso andare oltre i +115 in heaven, mentre sulle memorie ho toccato i +850, ecco lo score:
Visualizza allegato 211189
Ragazzi invece la Titan x come è messa a punteggi su heaven?
Perché ho quella workstation in prova con una Titan x, potrei provare..... La vedo dura per la mia 1070 gaming x![]()
Non oso immaginare il physics score sul 3dmark con 36 core e 72 thread![]()
[/QUOTE]
[IMG]http://i61.tinypic.com/10z4wfo.jpg
Va come una 980ti. Il phisix non ne risente perché è un test only cpu;)
A 61... Taglia??? Ma se a 60 partono le ventoleOttima scheda veramente!
Anche le temperature visto il caldo che fa ultimamente :)
- - - Updated - - -
A 61 gradi la tua scheda taglia :)
Per bench molto spinti ti tocca tenerle al 100% per "cercare" di evitare tagli ad aria.
Questo a quanto sul core?![]()
Va come una 980ti. Il phisix non ne risente perché è un test only cpu;)
Questo a quanto sul core?
Le memorie le ho ancora a stock
Se è così a 1350 MHz piango
Niente ho sonno, 1490 right?
Allora tutto torna :sisi: domani la stiro per bene.. ma davvero a 61 gradi taglia? Eppure a 60 partono le ventole... MahLa Titan X nello screen era occata a circa 1500/8000.
Ma era dissipata con l'aio evga e quindi zero tagli...
Una Titan X a default con raffreddamento reference fa veramente pietà
![]()
:|
Allora tutto torna :sisi: domani la stiro per bene.. ma davvero a 61 gradi taglia? Eppure a 60 partono le ventole... Mah
A 61... Taglia??? Ma se a 60 partono le ventole