RISOLTO Gtx 1070 Appena Montata Non Funziona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, li ho solo disinstallati semplicemente da gestione dispositivi ( in passato avevo sempre fatto così e non ho avuto mai problemi) , come uno degli ultimi tentativi posso provare ad utilizzare display drivers unistaller
Sarebbe decisamente meglio farlo con DDU (display drivers unistaller) perchè si possono generare problemi ed errori. I sintomi che hai mi portano ad escludere possa dipendere da questo ma non si sa mai, è meglio provarle tutte.

Ho provato ad installare prima i driver, niente sempre schermo nero... Ho provato a cambiare monitor ma niente neanche in questo caso... non mi resta che provare ad aggiornare il BIOS, io sono fermo alla versione 1.4 ed ho visto sul sito ASRock che è uscita la versione 2.0, dite che se aggiorno o qualche possibilità? Non ho mai aggiornato il BIOS per questo ho paura di fare danni ancora peggiori! Sono tentato a rispedire tutto indietro e rimanere con la mia vecchia r9 270 x !! Che consiglio mi date ragazzi? sono disperato! Ps: l'ultima cosa che ho notato è che quando avvio il pc con la 1070 vicino l'attacco 8 pin dell'alimentazione la scheda video ha 2 led e se ne accende solo 1, poi al momento dell'avvio fino al BIOS e logo Windows le ventole girano dopo si arrestano e il logo della scheda continua a lampeggiare di varie colorazioni ! Datemi un aiuto non so veramente più che fare...
dovresti aggiornare il bios, potrebbe essere quello il problema!

no, li ho solo disinstallati semplicemente da gestione dispositivi ( in passato avevo sempre fatto così e non ho avuto mai problemi) , come uno degli ultimi tentativi posso provare ad utilizzare display drivers unistaller
la scheda deve andare ugualmente
purtroppo non conosco nessuno con un pc abbastanza potente per provare la 1070, mi sa che faccio il reso e mi oriento su una 960 o 970
rileggendo tutto e' davvero strano che il bios te lo faccia vedere e poi schermi nero...
potresti fare un'altra prova..., impostala come primaria e fai partire una finta installazione di windows e vedi come si comporta.

purtroppo non conosco nessuno con un pc abbastanza potente per provare la 1070, mi sa che faccio il reso e mi oriento su una 960 o 970
Nn serve potenza.
Basta che si veda qualcosa
:vv:

Ad ogni modo aggiorna il BIOS per sicurezza

Quote if you like to be replied ;)

• Mi piace
Reazioni: Cal
più tardi provo ad aggiornare il bios tramite l'usb con instant flash sperando di non combinare casini... e provo anche a far partire una finta installazione di windows per vedere come si comporta la scheda... grazie a tutti per il momento

più tardi provo ad aggiornare il bios tramite l'usb con instant flash sperando di non combinare casini... e provo anche a far partire una finta installazione di windows per vedere come si comporta la scheda... grazie a tutti per il momento
Ricorda.
L'importante è che si veda.

Della potenza ce ne preoccupiamo dopo

:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Aggiornamento! Ho aggiornato all'ultima versione il BIOS, ho avviato dopo il logo Windows tutto nero come sempre... Quindi ho deciso di lanciare il SO da zero, però prima ho voluto collegare un vecchio hard disk dove avevo Windows 8, dopo il logo Windows il pc come per miracolo parte, ma su gestione dispositivi schede video non c'è la mia gtx ma la scheda integrata di Microsoft, sembra che la mobo non la vede proprio... Adesso lancio i driver dal cd per vedere se viene vista la gtx

Ragazzi dopo aver lanciato i driver su Windows 8 la gtx 1070 c'è, non ci credo! Quindi il problema cos'è? L'ssd con Windows 10? Ho formattato il pc appena 2 settimane fa

Ragazzi dopo aver lanciato i driver su Windows 8 la gtx 1070 c'è, non ci credo! Quindi il problema cos'è? L'ssd con Windows 10? Ho formattato il pc appena 2 settimane fa
ahhaha i misteri dell'informatica, forse win in acido non riusciva ad assegnare un driver generico e quindi si vedeva tutto nero, comunque stai risolvendo menomale :D

finalmente ci sono riuscito :luxhello::rock: ho riavviato il pc con il mio SO windows 10 attaccando la gpu integrata in modalità provvisoria, da lì ho disinstallato di nuovo i driver radeon con display driver unistaller, poi ho installato da cd asus i driver della gtx , ho ricollegato la 1070 e dopo qualche tentennamento al primo avvio ora funziona tutto con i driver aggiornati :D !!! grazie davvero a tutti ragazzi

• Mi piace
Reazioni: Cal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro