purtroppo non conosco nessuno con un pc abbastanza potente per provare la 1070, mi sa che faccio il reso e mi oriento su una 960 o 970La prova del nove sarebbe testare la VGA su un altro PC
:/
Quote if you like to be replied ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo non conosco nessuno con un pc abbastanza potente per provare la 1070, mi sa che faccio il reso e mi oriento su una 960 o 970La prova del nove sarebbe testare la VGA su un altro PC
:/
Quote if you like to be replied ;)
Sarebbe decisamente meglio farlo con DDU (display drivers unistaller) perchè si possono generare problemi ed errori. I sintomi che hai mi portano ad escludere possa dipendere da questo ma non si sa mai, è meglio provarle tutte.no, li ho solo disinstallati semplicemente da gestione dispositivi ( in passato avevo sempre fatto così e non ho avuto mai problemi) , come uno degli ultimi tentativi posso provare ad utilizzare display drivers unistaller
dovresti aggiornare il bios, potrebbe essere quello il problema!Ho provato ad installare prima i driver, niente sempre schermo nero... Ho provato a cambiare monitor ma niente neanche in questo caso... non mi resta che provare ad aggiornare il BIOS, io sono fermo alla versione 1.4 ed ho visto sul sito ASRock che è uscita la versione 2.0, dite che se aggiorno o qualche possibilità? Non ho mai aggiornato il BIOS per questo ho paura di fare danni ancora peggiori! Sono tentato a rispedire tutto indietro e rimanere con la mia vecchia r9 270 x !! Che consiglio mi date ragazzi? sono disperato! Ps: l'ultima cosa che ho notato è che quando avvio il pc con la 1070 vicino l'attacco 8 pin dell'alimentazione la scheda video ha 2 led e se ne accende solo 1, poi al momento dell'avvio fino al BIOS e logo Windows le ventole girano dopo si arrestano e il logo della scheda continua a lampeggiare di varie colorazioni ! Datemi un aiuto non so veramente più che fare...
la scheda deve andare ugualmenteno, li ho solo disinstallati semplicemente da gestione dispositivi ( in passato avevo sempre fatto così e non ho avuto mai problemi) , come uno degli ultimi tentativi posso provare ad utilizzare display drivers unistaller
rileggendo tutto e' davvero strano che il bios te lo faccia vedere e poi schermi nero...purtroppo non conosco nessuno con un pc abbastanza potente per provare la 1070, mi sa che faccio il reso e mi oriento su una 960 o 970
Nn serve potenza.purtroppo non conosco nessuno con un pc abbastanza potente per provare la 1070, mi sa che faccio il reso e mi oriento su una 960 o 970
Ricorda.più tardi provo ad aggiornare il bios tramite l'usb con instant flash sperando di non combinare casini... e provo anche a far partire una finta installazione di windows per vedere come si comporta la scheda... grazie a tutti per il momento
ahhaha i misteri dell'informatica, forse win in acido non riusciva ad assegnare un driver generico e quindi si vedeva tutto nero, comunque stai risolvendo menomale :DRagazzi dopo aver lanciato i driver su Windows 8 la gtx 1070 c'è, non ci credo! Quindi il problema cos'è? L'ssd con Windows 10? Ho formattato il pc appena 2 settimane fa