DOMANDA gtx 1070 8gb compatibilità mobo

Pubblicità

littlebird7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao ragazzi, vorrei sapere se la nvidia gtx 1070 è compatibile con la mobo asus sabertooth z97 mark 2 del 2014 oppure posso riscontrare problemi di compatibilità. ho telefonato a quelli della asus ma loro mi hanno detto che non possono saperlo perché non è mai stata collaudata la 1070 sulla z97 mark 2
per favore qualcuno mi faccia sapere
pc info attuale
cpu i7 4ghz
dissipatore a liquido corsair h100
motherboard sabertooth z97 mark 2
gpu gtx nvidia asus strix 970
ram corsair vengeance 32gb
alimentatore corsair 750w
case corsair obsidian 450D

ti spiego anche il perchè allora la tua mobo ha gli slot per la scheda video 16x 3.0 che sono lo standard usato ancora oggi mettiamo anche il caso che è ancora una vecchia 16x 2.0 è compatibile lo stesso perdi max 4 fps ed alcune caratteristiche inutili

ti spiego anche il perchè allora la tua mobo ha gli slot per la scheda video 16x 3.0 che sono lo standard usato ancora oggi mettiamo anche il caso che è ancora una vecchia 16x 2.0 è compatibile lo stesso perdi max 4 fps ed alcune caratteristiche inutili
posso stare tranquillo allora con lacquisto, infatti la mia motherboard ha lo slot della gpu compatibile sia 16x 3.0 che 2.0 grazie un abbraccio sei stato molto gentile.

grazie Oktane97 vorrei avere altri pareri da altre persone ancora, non vorrei spendere 450 euro e ritrovarmi con una scheda inutilizzabile. sono appassionato di computer ma non sono ricco di denaro e quindi ogni spesa devo farla con criterio. grazie ancora
È compatibile come già detto

Però vorrei chiarire una cosa, giusto per info
Con che monitor giochi? Perché guarda che con 50€ in più circa ci esce una 1080
Le 1070 o le paghi vicino ai 350€ o sennò non hanno proprio senso visto che a 500 trovi delle ottime 1080 come le palit

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

È compatibile come già detto

Però vorrei chiarire una cosa, giusto per info
Con che monitor giochi? Perché guarda che con 50€ in più circa ci esce una 1080
Le 1070 o le paghi vicino ai 350€ o sennò non hanno proprio senso visto che a 500 trovi delle ottime 1080 come le palit

ciao fedeprenc dubito di riuscire a trovare una gtx 1070 a 350 euro come dici tu specialmente della Asus a cui sono interessato, il monitor è un FHD della Samsung.
per quanto riguarda la gtx 1080 a me interessa sempre il prodotto della Asus e non la trovo a 500 euro. e poi siccome non ho monitor ULTRA HD che costano pure tanto la 1070 è più che sufficiente mentre la 1080 sarebbe sprecata. ciao e grazie per il tuo commento.

ciao fedeprenc dubito di riuscire a trovare una gtx 1070 a 350 euro come dici tu specialmente della Asus a cui sono interessato, il monitor è un FHD della Samsung.
per quanto riguarda la gtx 1080 a me interessa sempre il prodotto della Asus e non la trovo a 500 euro. e poi siccome non ho monitor ULTRA HD che costano pure tanto la 1070 è più che sufficiente mentre la 1080 sarebbe sprecata. ciao e grazie per il tuo commento.
Bhe ma a sto punto cambia modello, perché proprio asus? Costa un occhio della testa e non li vale quei soldi, imho stai buttando minimo 50€, il prezzo di mercato è tra i 350 e i 400 euro per le 1070, già 400 mi sembrano troppi

Poi io non voglio fare i conti in tasca a nessuno eh, ci mancherebbe, è che visto che c'è la possibilità ti informo che puoi risparmiare, ce ne sono di uguali se non migliori della strix a molto meno

Bhe ma a sto punto cambia modello, perché proprio asus? Costa un occhio della testa e non li vale quei soldi, imho stai buttando minimo 50€, il prezzo di mercato è tra i 350 e i 400 euro per le 1070, già 400 mi sembrano troppi

Poi io non voglio fare i conti in tasca a nessuno eh, ci mancherebbe, è che visto che c'è la possibilità ti informo che puoi risparmiare, ce ne sono di uguali se non migliori della strix a molto meno

mi dispiace per non essere d'accordo con te ma la Asus la ritengo molto affidabile non soltanto nella qualità eccezionale dei prodotti anche per quanto riguarda l'assistenza nel caso di problemi. ciao

mi dispiace per non essere d'accordo con te ma la Asus la ritengo molto affidabile non soltanto nella qualità eccezionale dei prodotti anche per quanto riguarda l'assistenza nel caso di problemi. ciao
Non sto dicendo che asus sia scarsa, solo che vale molto meno di quello che costa, pensa un po' che a 50€ in più ci trovi una 1080 che non sarà il top ma è un'ottima scheda

Come affidabilità invece proprio non ci siamo, è una delle aziende con più alto tasso di rma e soprattutto anche dove la qualità c'è (solo gpu) in caso di problemi l'azienda ti abbandona a te stesso

Comunque chiudo qui, andare avanti a parlare non ha senso, fai come vuoi, prendi la asus

Non sto dicendo che asus sia scarsa, solo che vale molto meno di quello che costa, pensa un po' che a 50€ in più ci trovi una 1080 che non sarà il top ma è un'ottima scheda e che anzi, è pure più silenziosa e fresca della asus

Come affidabilità invece proprio non ci siamo, è una delle aziende con più alto tasso di rma e soprattutto anche dove la qualità c'è (solo gpu) in caso di problemi l'azienda ti abbandona a te stesso

Comunque chiudo qui, andare avanti a parlare non ha senso, fai come vuoi, prendi la asus

Non sto dicendo che asus sia scarsa, solo che vale molto meno di quello che costa, pensa un po' che a 50€ in più ci trovi una 1080 che non sarà il top ma è un'ottima scheda e che anzi, è pure più silenziosa e fresca della asus

allora se tu ne sai più di me quale prodotto dovrei prendere che è meglio della Asus anche per l'assistenza ? fammi sapere per favore ciao

parliamone invece a me interessa sapere il parere degli altri può darsi che tu sei meglio informato di me, ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro