DOMANDA gtx 1070 8gb compatibilità mobo

Pubblicità
Qualità prezzo è noto da tempo che i suoi prodotti si fanno pagare 50 euro in più per il marketing ossessivo ed esagerato per i prodotti che sono ma l'assistenza non è piu un problema da un annetto o più prima chiedere qualcosa chiedere di riscrivere la teoria della relatività è uguale

1080p 144hz vero?

Inviato da LG-H340n tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non sto dicendo che asus sia scarsa, solo che vale molto meno di quello che costa, pensa un po' che a 50€ in più ci trovi una 1080 che non sarà il top ma è un'ottima scheda e che anzi, è pure più silenziosa e fresca della asus

Come affidabilità invece proprio non ci siamo, è una delle aziende con più alto tasso di rma e soprattutto anche dove la qualità c'è (solo gpu) in caso di problemi l'azienda ti abbandona a te stesso

Comunque chiudo qui, andare avanti a parlare non ha senso, fai come vuoi, prendi la asus

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non sto dicendo che asus sia scarsa, solo che vale molto meno di quello che costa, pensa un po' che a 50€ in più ci trovi una 1080 che non sarà il top ma è un'ottima scheda e che anzi, è pure più silenziosa e fresca della asus

Come affidabilità invece proprio non ci siamo, è una delle aziende con più alto tasso di rma e soprattutto anche dove la qualità c'è (solo gpu) in caso di problemi l'azienda ti abbandona a te stesso

Comunque chiudo qui, andare avanti a parlare non ha senso, fai come vuoi, prendi la asus
emoji3.png

quale sarebbe la scehda che dovrei prendere

parliamone invece a me interessa sapere il parere degli altri può darsi che tu sei meglio informato di me, ciao
Trovi le palit gamerock a 520€ che sono ottime schede, sennò la msi armor che è un po' più scarsa la trovi a 480€...parlo di 1080

Se invece vuoi le 1070 trovi la armor e la zotac biventola a 370€ oppure la gigabyte windforce a 390€...in questo caso tranne la armor non mi fiderei più di tanto, dicono siano rumorosette la windforce e la zotac

Sennò poi passiamo alle custom migliori con la msi gaming x a 415€ che a mio avviso è la migliore, la gamerock più o meno stesso prezzo della gaming x
Sennò i mostri sacri triventola come la giga extreme e la zotac amp extreme sui 425€ che però mi sembrano troppi

In concluisone se vai di 1080 vai di palit gamerock, se vuoi rimanere sulla 1070, vai o di msi armor se vuoi spendere poco o msi gaming x se vuoi il top, dico msi gaming x e non palit gamerock perché la msi è più bella e più silenziosa.
Sulla bellezza è tutto soggettivo però

Poi a prezzi assurdi troviamo la asus strix liscia a 450, la O8G a 465 e la evga ftw a 450€ con i vrm che vanno a 100+° XD che bello buttar via i soldi

va bene Oktane, l'altro utente dice che è diabolico meglio ignorarlo allora, meglio dare retta a utente pixelloso almeno meno peloso. ciao Oktane un abbraccio a te.
Diabolico? Peloso?
Io ti ho solo spiegato le cose come stanno, poi scegli tu...

Io non ho ancora capito il refresh rate del tuo monitor, per questo ti ho consigliato sia le 1070 che le 1080.

Con un 60hz vai di rx 480
Con un 144hz vai di 1070 ma vista la differenza di prezzo meglio una 1080 a sto punto che ti garantisce un futuro più lungo

Per il 60hz però non sarebbe male una 1070 visti gli ultimi titoli eh, qui il ragionamento con la 1080 però non si fa, una 1080 in fhd 60hz no...

se il monitor è 1080p @ 60Hz una 1070 risulta ancora attualmente sprecata ma ovviamente più longeva nel tempo (i nuovi titoli futuri saranno graficamente più pesanti e, per maxarli in 1080p, ci vorrà minimo una GTX 1070 . ma per ora è solamente una previsione)
sarebbe il caso di abbassare la mira e prendere una 1060 o una RX480, risparmiando anche un pò di soldini.
pertanto:
- monitor 1080p @ 60Hz = GTX 1060 6GB oppure RX 480 8GB
- monitor 1080p @ 120-144Hz = GTX 1070
- monitor 1440p @ 60-75Hz = GTX 1070
- monitor 1440p @ 120-144Hz = GTX 1080 o meglio GTX 1080ti
- monitor 2160p @ 60Hz = GTX 1080ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro