UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aorus tutta la vita..
Ultimamente asus non ha fatto dei gran lavoroni sulle schede.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quando si ha da raffreddare una scheda da 120w non è che serva chissà che lavorone, già le 1060 base vanno bene, figuriamoci se la strix col dissi della 1070 può avere problemi..aorus tutta la vita mi pare un po' eccessivo, considerando anche che non è specificato se si tratta della Xtreme oppure no

Quando si ha da raffreddare una scheda da 120w non è che serva chissà che lavorone, già le 1060 base vanno bene, figuriamoci se la strix col dissi della 1070 può avere problemi..aorus tutta la vita mi pare un po' eccessivo, considerando anche che non è specificato se si tratta della Xtreme oppure no
Io ovviamente intendo la aorus xtr.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Un po' come tutti chiedo con svogliatezza: qual è il modello di GTX-1060 6GB più fresca e stabile e con un rumore accettabile? Non cerco GPU supercloccate di fabbrica, non le voglio.

Un po' come tutti chiedo con svogliatezza: qual è il modello di GTX-1060 6GB più fresca e stabile e con un rumore accettabile? Non cerco GPU supercloccate di fabbrica, non le voglio.
Se vuoi silenzio, la MSI Gaming X penso sia la più silenziosa in assoluto, le ventole della mia (ho una 1080, non 1060) le sento solo una volta superato il 75% del regime di rotazione. Peccato che costino un botto, non la vedo a meno di 350 in giro (es. Su tao son 325 euro + 17 dell'assicurazione che secondo me è quasi obbligatoria)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se vuoi silenzio, la MSI Gaming X penso sia la più silenziosa in assoluto, le ventole della mia (ho una 1080, non 1060) le sento solo una volta superato il 75% del regime di rotazione. Peccato che costino un botto, non la vedo a meno di 350 in giro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche una più discreta che su ePrice e Amazon.it posso trovare a non più di ~260€ o al massimo ~300€ se il modello merita davvero tanto. MSI è sempre stata sovrapprezzata. Un modello che abbia una buona qualità di ventole rd alimentazione per durare almeno tre o quattro anni.

@Boromiro ho capito che la migliore è la MSI GTX-1060 Gaming X ma preferisco una MSI GTX-980ti Gaming a quel prezzo o meno. Tanto mi interessano le DX11. Per le DX12 e le Vulkan se ne parlerà tra almeno un paio d'anni.

@Stefalokos86 ci sono "solo" 20€ di differenza, quindi si tratta di guardare qualche recensione e scegliere quella che piace di più..il prezzo è alto, sì, si trovano altri modelli a 250€ ma non su Amazon e non sarò certo io a consigliarti di acquistare su pincopallo punto it :D..per la strix, avendola, posso dire che mi soddisfa per la silenziosità, ma è un parere soggettivo che dipende da diverse cose

una domanda che mi frulla per la testa: ha senso prendere adesso una 1060, una scheda uscita più un di anno fa, potrebbe arrivare a breve una 2060 ad esempio?

una domanda che mi frulla per la testa: ha senso prendere adesso una 1060, una scheda uscita più un di anno fa, potrebbe arrivare a breve una 2060 ad esempio?
A mio parere, se ti serve adesso, prendila adesso..altrimenti rischi di aspettare a lungo inutilmente (coff Vega coff :D )..se invece non è indispensabile ed hai già una scheda con cui tirare avanti fino alla prossima gen, puoi aspettare

A mio parere, se ti serve adesso, prendila adesso..altrimenti rischi di aspettare a lungo inutilmente (coff Vega coff :D )..se invece non è indispensabile ed hai già una scheda con cui tirare avanti fino alla prossima gen, puoi aspettare
più che altro mi sembra quasi una fregatura comprare una scheda video di più di un anno e pagarla praticamente quasi la stessa cifra di quando è uscita

più che altro mi sembra quasi una fregatura comprare una scheda video di più di un anno e pagarla praticamente quasi la stessa cifra di quando è uscita
Io penso che si debba acquistare a 1-2 mesi dal lancio..il tempo passato ad aspettare che il prezzo cali è solo tempo perso in cui ci si poteva godere la scheda, se la si fosse acquistata subito..alla fine il risparmio è di poche decine di euro..per me non ne vale la pena, ma ovviamente è solo la mia opinione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro