UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma che differenza c'è tra queste due schede?

• STRIX-GTX1060-6G-GAMING
• STRIX-GTX1060-O6G-GAMING

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, probabilmente la Inno3D X3 tra tutte quelle citate ha il dissipatore migliore, anche se non penso che EXOC e Gainward facciano molto peggio: parliamo di giusto qualche grado.

Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma dovrei prendere una gpu in tempi relativamente brevi e sono in crisi.. tra le custom 1060 qual è la migliore? Tra tutti i confronti mi frigge il cervello e non riesco a decidere!
Tenete conto che non ho mai fatto OC e a meno che non ci sia un tasto da premere e basta oppure sia già preimpostato non lo farò mai..
Help!
Ps appena a casa aggiorno l'impostazione pc che ho sul profilo.. questa è vecchiotta..

Pribolo e quale 1060 consigli tu?

Se i prezzi di quelle tre sono simili, prenderei anche io la Inno3D 3x, ha il dissipatore migliore ;)

Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma dovrei prendere una gpu in tempi relativamente brevi e sono in crisi.. tra le custom 1060 qual è la migliore? Tra tutti i confronti mi frigge il cervello e non riesco a decidere!
Tenete conto che non ho mai fatto OC e a meno che non ci sia un tasto da premere e basta oppure sia già preimpostato non lo farò mai..
Help!
Ps appena a casa aggiorno l'impostazione pc che ho sul profilo.. questa è vecchiotta..

Se cerchi il rapporto qualità prezzo migliore, vale anche per te lo stesso consiglio: Inno3d 3x o se non la trovi a prezzi decenti la KFA2 EXOC.

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un parere sulla Gigabyte 1060 G1 Gaming, qualcuno di voi la possiede? Ho sentito che soffre maggiormente di coil whine rispetto ad altri modelli.
L'ho trovata a 245 euro + 9 di spedizione sullo shop online Next:
https://www.nexths.it/v3/flypage.ph...rovaPrezzi&sembox_content=GV-N1060G1#garanzia
non mi sembra molto famoso ma controllando sul sito della gigabyte risulta essere un distributore autorizzato:
http://www.gigabyte.com/where-to-buy/where-to-buy.aspx#109068000-3-1-
Presumo quindi che non ci debbano essere problemi di sorta con garanzia ed rma, anche se quel prezzo non mi convince del tutto, sembra che vogliano svuotare i magazzini :asd:

@Darnel il coil whine può capitare con tutti i modelli, a me è capitato con la strix, quel prezzo è ottimo e la g1 non è il top ma è buona, leggermente più calda e meno silenziosa rispetto alla msi gamingx (stando alla rece di guru3d)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro