UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gtx 1060 palit superjetstream è buona? Dovrei scegliere tra questa e la 1060 gigabyte windforce oc 6gb.
Non ho visto recensioni sulla wf, che però è sempre stata un valido prodotto gigabyte, nella sua versione base... Nel senso che è sempre stata la scheda più economica del pacchetto gigabyte... In questo contesto la superjet dovrebbe essere un pò meglio come dual-x penso, ma non ne ho certezza...
In ogni caso a prestazioni pure come per tutte le pascal la differenza dev'essere minima e quindi vale la solita regola del miglior prezzo... In caso aspetta se qualcuno ha visto review sulla wf

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Le palit sono buone, l'unico problema è un eventuale reso che deve tornare direttamente in papuasia

Tanto il reso si può fare tramite lo shop: non occorre contattare il produttore.

La gtx 1060 palit superjetstream è buona? Dovrei scegliere tra questa e la 1060 gigabyte windforce oc 6gb.

Sì è buona: Palit GeForce GTX 1060 Super Jetstream Review - Introduction
Temperature nella media ma il profilo della ventola è conservativo e difatti è silenziosa, quindi in realtà il dissipatore è efficiente. Invece review della Gigabyte WF non ce ne sono, ma è abbastanza probabile che sia un po' più rumorosa della Palit, mentre come temperature sarà lì o poco sotto (monta un dissipatore piuttosto base, almeno guardandolo così).
Se il prezzo è simile, io andrei sulla JetStream...

Non c'è dubbio che la 1060 soprattutto la msi o la ( mia inno3d ;) ) siano migliori rispetto alla nitro 480.
Come prezzo siamo li, anzi la inno3d costa meno.
Temperature migliori, rumori minori, consumi molto minori.
Veramente spendere più 300 euro è proprio un furto, a maggior ragione la nitro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non c'è dubbio che la 1060 soprattutto la msi o la ( mia inno3d ;) ) siano migliori rispetto alla nitro 480.
Come prezzo siamo li, anzi la inno3d costa meno.
Temperature migliori, rumori minori, consumi molto minori.
Veramente spendere più 300 euro è proprio un furto, a maggior ragione la nitro

Sent from my iPhone using Tapatalk
Per me invece ne risulta un pareggio, tolti i giochi che prediligono una o l'altra, c'è una differenza di pochi fps..questi test poi non mi convincono, hanno usato vulkan per Doom, dx11 per Warhammer, in aots dx11 per nvidia e dx12 per amd..in metal Gear addirittura 1060 sopra a 1070
La 1060 vince a mani basse sui consumi e di conseguenza rumore e temperature ma nei giochi più nuovi la rx è molto vicina, a volte sopra, a volte sotto

Per me invece ne risulta un pareggio, tolti i giochi che prediligono una o l'altra, c'è una differenza di pochi fps..questi test poi non mi convincono, hanno usato vulkan per Doom, dx11 per Warhammer, in aots dx11 per nvidia e dx12 per amd..in metal Gear addirittura 1060 sopra a 1070
La 1060 vince a mani basse sui consumi e di conseguenza rumore e temperature ma nei giochi più nuovi la rx è molto vicina, a volte sopra, a volte sotto

Anche toms ha fatto un confronto con 25 giochi, per me 1060 è avanti, chi ha preso la Strix a prezzo stracciato imho ha fatto un affare.
L'incognita è 980 ti, se ne sono viste alcune a meno di 300, e sono schede che vanno come se non meglio di 1070 (sono tutte custom).

Ciao a tutti, a temperature inizia a tagliare le frequenze la 1060 modello strix OC?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Su time Spy 2025 fissi, temp 66 gradi max con ventole stock (max 49% 1813 rpm)..nei giochi uso vsync quindi non lavora sempre al massimo e le temp sono più basse ovviamente

Era per dire che difficilmente raggiungi quelle temperature a meno che non ti ci metti apposta.. non ho intenzione di eseguire un time Spy in modalità fanless
Niente da fare, non ti ho chiesto di fare bench. Ho chiesto solo un'informazione. Se sai dirmi bene, altrimenti Niente. Non ho bisogno di rassicurazioni sul fatto di non raggiungere determinate temperature, primo perché non ho una 1060 e secondo perché è una cosa che dipende dall'uso. Detto questo, grazie per il tuo intervento :)

Niente da fare, non ti ho chiesto di fare bench. Ho chiesto solo un'informazione. Se sai dirmi bene, altrimenti Niente. Non ho bisogno di rassicurazioni sul fatto di non raggiungere determinate temperature, primo perché non ho una 1060 e secondo perché è una cosa che dipende dall'uso. Detto questo, grazie per il tuo intervento :)

Non mi sembra un tono gentile per chiedere informazioni questo. .se non hai la strix gtx 1060 e non ti interessa non capisco a cosa ti servono le informazioni.
Cmq il boost 3 funziona diversamente dal boost 2.
Non c'è una temperatura precisa.
La scheda oscilla tra 1987mhz a 2025mhz..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro