Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 517
- Punteggio
- 116
Facci sapere come va, temperature e soprattutto se c'e coil whine :)Io ho preso ieri la G1, giusto per affidarmi ad un sistema di dissipazione un po più accurato ( almeno credo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere come va, temperature e soprattutto se c'e coil whine :)Io ho preso ieri la G1, giusto per affidarmi ad un sistema di dissipazione un po più accurato ( almeno credo)
In media il 20% più veloce..
a 269 euro..ehheheSecondo me la evga sc è la scheda itx definitiva, ne parlano benissimo e le review sono ottime! Ha un dissipatore ben realizzato al contrario della zotac itx e la evga non sc che hanno solo un blocco di alluminio.tra quelle mi attira molto la Zotac ITX, la vedrei bene nel mio HTPC

Mai sentita :asd: ma che edizione è???Qualcuno vuole una gallardo?
GTX1060 6GB DDR5 Nvidia 6144MB MANLI GALLARDO- HDMI /DVI/DP-Lagerware | eBay
![]()
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Non lo so sono delle schede cinesi senza brand che vendono su ebay di cui non ho mai trovato nessuna opinione però il nome faceva sorridereMai sentita :asd: ma che edizione è???
Saranno destinate a quei mercati :asd:Non lo so sono delle schede cinesi senza brand che vendono su ebay di cui non ho mai trovato nessuna opinione però il nome faceva sorridere![]()
Edit:
Se guardi trovi delle schede con questi nomi strani sia della serie 7xx che 9xx ma non si trova nessuna info su queste schede
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Probabile :asd:Saranno destinate a quei mercati :asd:
O magari saranno tarroccate :asd:
Fossimo indovini :asd:Ragazzi sapete se a settembre i prezzi si abbasseranno?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La manli la conosco. .non sono senza brand.
la marca è manli :asd: : Product Information -Manli
non le ho mai sentite prima d'ora però.