- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Vedremo come andra' la GTX 1060 3 gb.
peccato per il TPC in meno :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo come andra' la GTX 1060 3 gb.
Perché nei forum si trovano persone più informate che comunque hanno le loro preferenze non sempre dettate dalla logica, sia per amd che per nvidia..mentre chi si fa assemblare il pc non sa nemmeno che esista amd in ambito gpu vuole nvidia perché nvidia=gaming (anche se è una gt 210) e Intel perché è meglio anche se non sa perchée pure nei forum vedo tantissimi utenti amd, fedeli come dei tifosi di calcio
peccato per il TPC in meno :(
Se la piazzano a meno di 200 potrebbe essere l'ideale per molte config.
Prendere GTX 960 a quella cifra l'ho sempre considerato uno spreco, certo in qualche caso si dovrà fare compromessi sulle textures.
Come ti trovi con 980ti? Ma tu giochi?Se la piazzano a meno di 200 potrebbe essere l'ideale per molte config.
Prendere GTX 960 a quella cifra l'ho sempre considerato uno spreco, certo in qualche caso si dovrà fare compromessi sulle textures.
io raramente..Come ti trovi con 980ti? Ma tu giochi?![]()
io raramente..
Spero che volta sforni una scheda a prezzi umani per il 4k .
Il mio prossimo upgrade sarà per il 4k..ma nn vorrei spendere più di 500 euro a vga
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Come ti trovi con 980ti? Ma tu giochi?![]()
io raramente..
Spero che volta sforni una scheda a prezzi umani per il 4k .
Il mio prossimo upgrade sarà per il 4k..ma nn vorrei spendere più di 500 euro a vga
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Certo, se no che la prendevo a fare LOL
Mi trovo benissimo, gioco in 2k, principalmente a The Witcher 3 e Tomb Raider, entrambi, imho, splendidi.
tomb raider l'ho finitoCerto, se no che la prendevo a fare LOL
Mi trovo benissimo, gioco in 2k, principalmente a The Witcher 3 e Tomb Raider, entrambi, imho, splendidi.
GigabyteRagazzi meglio la gigabyte o la asus dual allo stesso prezzo?
Grazie :)Gigabyte
Non si possono dare opinioni sugli shopRagazzi sapete se ama shop è un sito affidabile? AMA shop online
Io direi g1, è il modello di punta di gigabyteRagazzi meglio la gigabyte o la asus dual allo stesso prezzo?
PregoGrazie :)