UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma gusto in overclock nn c'è neeeee .
La 970 da 1329 la portavo a 1632..
Questa da stock a 2038..credo so fermi a 2130..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 213528
primo test veloce in overclock

Ma onestamente vedi tante differenze da una GTX 970 a 1630..?
Penso che in GS facessi uguale, no?
Dovevi puntare a 1070 se volevi lo stacco, così imho è quasi un cambio alla pari.
Certo per 30 euro chissenefrega, ma non so, leggendo che tirava così tanto la GTX 970 forse me la sarei tenuta.

Ma onestamente vedi tante differenze da una GTX 970 a 1630..?
Penso che in GS facessi uguale, no?
Dovevi puntare a 1070 se volevi lo stacco, così imho è quasi un cambio alla pari.
Certo per 30 euro chissenefrega, ma non so, leggendo che tirava così tanto la GTX 970 forse me la sarei tenuta.
Sai la mia s**** ,2 ordini gtx 1070 annullati. .poi questa a 269 euro e decido di cambiare scheda con monitor in futuro.
Forse come fps o benck nn ci sono molte differenze,ma posso giocare con le texure ultra,era impossibile con tomba rider cod ecc con la 970.
Nn ho avuto modo di giocare ma sembra che senta meno i filtri rispetto alla 970.
Esempio magari a dettagli alti vanno più o meno uguali,ma maxati con ombre antialiasing ecc..la 1060 crolla di meno ed inoltre ha fps più stabili.
Tipo fps minimi sembrano più alti con meno crolli

Sai la mia s**** ,2 ordini gtx 1070 annullati. .poi questa a 269 euro e decido di cambiare scheda con monitor in futuro.
Forse come fps o benck nn ci sono molte differenze,ma posso giocare con le texure ultra,era impossibile con tomba rider cod ecc con la 970.
Nn ho avuto modo di giocare ma sembra che senta meno i filtri rispetto alla 970.
Esempio magari a dettagli alti vanno più o meno uguali,ma maxati con ombre antialiasing ecc..la 1060 crolla di meno ed inoltre ha fps più stabili.
Tipo fps minimi sembrano più alti con meno crolli

Sicuramente 2 Gb in più aiutano ;)

La mia provo a venderla, chissà se riesco a prendere la palit gtx 1070 su Tao risparmiando 70 euro :asd:
Anche se la 1070 per me è uno spreco perché ho uno schermo 60hz full HD, l'occasione è troppo ghiotta per non provarci, con la 1070 avrei una scheda che mi durerebbe molto di più e starebbe al passo nel caso decidessi di prendere una tv 4k.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

La mia provo a venderla, chissà se riesco a prendere la palit gtx 1070 su Tao risparmiando 70 euro :asd:
Anche se la 1070 per me è uno spreco perché ho uno schermo 60hz full HD, l'occasione è troppo ghiotta per non provarci, con la 1070 avrei una scheda che mi durerebbe molto di più e starebbe al passo nel caso decidessi di prendere una tv 4k.

Beh un 4k fa'fatica dovresti scendere con i dettagli e poi a quando la vendi?
Ma è ottima per il 1080p 60hertz
Hai fatto un affare,quelle 130 euro investili in altro

Ma non saprei hai la migliore 1060 tirala più che puoi tanto sei frenato dal monitor, se cambi monitor e passi ad altro allora discorso cambia :-)

Per il 4k comunque è dura....

Beh un 4k fa'fatica dovresti scendere con i dettagli e poi a quando la vendi?
Ma è ottima per il 1080p 60hertz
Hai fatto un affare,quelle 130 euro investili in altro

Si infatti è un ottimo affare, metterò degli annunci solo per tentare la fortuna ancora una volta, se non me la compra nessuno al prezzo che voglio io me la tengo più che volentieri.
Come prezzo vorrei guadagnarci quel tanto che basta per pagarmi la differenza tra quello che avevo preventivato come budget per la scheda video (350 euro circa) e il prezzo effettivo della 1070 (che dovrebbe stare sulle 400).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro