UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh lo so, tieni conto però che io il pc lo comprerò a fine agosto, quindi credo che i prezzi caleranno ancora di più, giusto? E poi comunque meglio avere subito 16 gb di ram per non trovarsi tra due anni ancora con 8gb.
Si certo :-) subito 16gb controlla altri shop per risparmiare

E poi prendi la scheda

Guarda su le strix sul tavolo :-) ragazzi incredibile che prezzone se non le vedessi coi miei occhi non ci crederei :-)

Si certo :-) subito 16gb controlla altri shop per risparmiare

E poi prendi la scheda

Guarda su le strix sul tavolo :-) ragazzi incredibile che prezzone se non le vedessi coi miei occhi non ci crederei :-)
Diciamo che mi è costata 35euro :) perché ho venduto la gtx 970 a 235euro.
Mi ritrovo con una scheda un pochino più veloce,2 gb di memoria in più, nuova ed ha pure il backplate..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ragazzi solo un ultima cosa, se decido di farmelo assemblare su taocomputer, non ho ben capito come funziona l'opzione 'assemblaggio e test pc dei componenti con installazione sistema operativo'. Cioè, basta mettere tutti i componenti che voglio nel carrello e poi aggiungere questa opzione, oppure bisogna scegliere anche il sistema operativo da mettere nel carrello e poi selezionare quell'opzione? Scusate l'OT...

Diciamo che mi è costata 35euro :) perché ho venduto la gtx 970 a 235euro.
Mi ritrovo con una scheda un pochino più veloce,2 gb di memoria in più, nuova ed ha pure il backplate..

Anche vero! Beh ragazzi non c'è che dire praticamente non ci hai rimesso nulla anche se fascia in teoria non è la stessa ma prestazioni le hai, hai veramente colto l attimo il classico colpo di fortuna :-)

Ragazzi solo un ultima cosa, se decido di farmelo assemblare su taocomputer, non ho ben capito come funziona l'opzione 'assemblaggio e test pc dei componenti con installazione sistema operativo'. Cioè, basta mettere tutti i componenti che voglio nel carrello e poi aggiungere questa opzione, oppure bisogna scegliere anche il sistema operativo da mettere nel carrello e poi selezionare quell'opzione? Scusate l'OT...
Si metti quello e ti installano SO che vuoi te poi ti compri key su kinguin 25€ e via

Fine OT stiamo sconfinando..

Anche vero! Beh ragazzi non c'è che dire praticamente non ci hai rimesso nulla anche se fascia in teoria non è la stessa ma prestazioni le hai, hai veramente colto l attimo il classico colpo di fortuna :-)
si,ce' da dire che io davvero stavo sempe sul sito,la volta scorsa presi a 318euro un 970 windforce con gioco unity incluso,che io amo anche la saga,di norma costavano 360 circa e nn tutti i negozi davano il gioco.

- - - Updated - - -

ma tu che sceda hai?oppure quale prenderai?

si,ce' da dire che io davvero stavo sempe sul sito,la volta scorsa presi a 318euro un 970 windforce con gioco unity incluso,che io amo anche la saga,di norma costavano 360 circa e nn tutti i negozi davano il gioco.

- - - Updated - - -

ma tu che sceda hai?oppure quale prenderai?
1070 strix sperando di beccare offerta come te :asd:

Sperare è gratis :-) sia mai che accada :-)

Beh somma alla fine sempre affaroni direi

Ma gusto in overclock nn c'è neeeee .
La 970 da 1329 la portavo a 1632..
Questa da stock a 2038..credo so fermi a 2130..

- - - Updated - - -

Immagine.webp
primo test veloce in overclock

ma alle pascal tramite msi afterburn nn si sblocca il voltaggio?
Io ho scaricato gpu tweak, l'ho usato solo per il profilo ventole però credo che si possa aumentare il voltaggio
Ma gusto in overclock nn c'è neeeee .
La 970 da 1329 la portavo a 1632..
Questa da stock a 2038..credo so fermi a 2130..

Hai usato il profilo gaming o overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro