UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Unigine Heaven:
Visualizza allegato 213424

Il processore è un 6600k overclocckato a 4,6ghz, la scheda video l'ho messa in oc mode, dovrebbe andare a 1800 e qualcosa ma stranamente sia unigine heaven che gpu z me la rilevano a 2050, poi la memoria secondo unigine va a 4000, secondo gpuz 2000, secondo l'utility della asus 8000, chi ha ragione?:grat:

2050 è la frequenza massima raggiunta grazie al boost 3.0, i 1800 che vedi probabilmente nella prima schermata sono la frequenza di boost base
le gddr5 ti lavorano a 2000mhz, che equivalgono a 8000mhz effettivi

il punteggio mi sembra buono :)

Ultima modifica:
2050 è la frequenza massima raggiunta grazie al boost 3.0, i 1800 che vedi probabilmente nella prima schermata sono la frequenza di boost base
le gddr5 ti lavorano a 2000mhz, che equivalgono a 8000mhz effettivi

il punteggio mi sembra buono :)
Capito
Tra un po' faccio anche firestrike e timespy, li sto scaricando, avevo solo skydiver installato che con la gtx560 giusto quello potevo far girare :asd:

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Capito
Tra un po' faccio anche firestrike e timespy, li sto scaricando, avevo solo skydiver installato che con la gtx560 giusto quello potevo far girare :asd:

Prova anche a fare un po' di overclock:)..beh hai fatto un salto assurdo dalla gtx 560..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Visualizza allegato 213451
Visualizza allegato 213452
Visualizza allegato 213453

confermo il coil whine con fps alti (>100), per il resto la scheda è freschissima, non va oltre i 65 gradi su questi test ed è silenziosissima.
Provo a vedere se riesco ad alzare un po le frequenze anche se non mai overclockato una scheda video, penso che non dovrebbe essere più difficile della cpu.
Va beh bella scheda dai.. credo che le frequenze siano quasi al limite; però prova dai

Ma il voltaggio quanto è sicuro aumentarlo?
Non mi dice i mv applicati, se lo metto a +100% rischio qualcosa?

Non lo so, probabilmente non rischia nulla, ma io non sono per l 'oc di prodotti gia molto tirati.
Su questo siamo diversi.
Finché nn friggo qualcosa nelle. Mie mani n,non mi spavento.
La gtx 970 è stata venduta con BIOS mod. Vcore al massimo e frequenze in game di 1620..
Va una bomba..se nn scoppia.
Haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro