Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unigine Heaven:
Visualizza allegato 213424
Il processore è un 6600k overclocckato a 4,6ghz, la scheda video l'ho messa in oc mode, dovrebbe andare a 1800 e qualcosa ma stranamente sia unigine heaven che gpu z me la rilevano a 2050, poi la memoria secondo unigine va a 4000, secondo gpuz 2000, secondo l'utility della asus 8000, chi ha ragione?:grat:
Capito2050 è la frequenza massima raggiunta grazie al boost 3.0, i 1800 che vedi probabilmente nella prima schermata sono la frequenza di boost base
le gddr5 ti lavorano a 2000mhz, che equivalgono a 8000mhz effettivi
il punteggio mi sembra buono :)
Capito
Tra un po' faccio anche firestrike e timespy, li sto scaricando, avevo solo skydiver installato che con la gtx560 giusto quello potevo far girare :asd:
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Prova anche a fare un po' di overclock:)..beh hai fatto un salto assurdo dalla gtx 560..Capito
Tra un po' faccio anche firestrike e timespy, li sto scaricando, avevo solo skydiver installato che con la gtx560 giusto quello potevo far girare :asd:

Va beh bella scheda dai.. credo che le frequenze siano quasi al limite; però prova daiVisualizza allegato 213451
Visualizza allegato 213452
Visualizza allegato 213453
confermo il coil whine con fps alti (>100), per il resto la scheda è freschissima, non va oltre i 65 gradi su questi test ed è silenziosissima.
Provo a vedere se riesco ad alzare un po le frequenze anche se non mai overclockato una scheda video, penso che non dovrebbe essere più difficile della cpu.
Va beh bella scheda dai.. credo che le frequenze siano quasi al limite; però prova dai
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Domani dovrebbe essere disponibile per il ritiroQuando ti arriva?
No tanto oltre un tot. Nn va di suo..li supera 2100mhz?Ma il voltaggio quanto è sicuro aumentarlo?
Non mi dice i mv applicati, se lo metto a +100% rischio qualcosa?
Lasciala cosi' com'e' non farti influenzare, non ci guadagni nulla e rischi di bruciarla.Ma il voltaggio quanto è sicuro aumentarlo?
Non mi dice i mv applicati, se lo metto a +100% rischio qualcosa?
Ma nn funziona come le maxell?Lasciala cosi' com'e' non farti influenzare, non ci guadagni nulla e rischi di bruciarla.
Resta default.
Non lo so, probabilmente non rischia nulla, ma io non sono per l 'oc di prodotti gia molto tirati.Ma nn funziona come le maxell?
Che oltre 25mv nn va'?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Su questo siamo diversi.Non lo so, probabilmente non rischia nulla, ma io non sono per l 'oc di prodotti gia molto tirati.
..