UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shogun 2 va (ok per questo bastava la intel) domani scarico i vari bench..sto guardando se il problema è Attila, poi lancio il suo bench e vi posto le frequenze di boost..ho notato coil whine quando gli FPS salgono troppo, con vsync no problem

Da Gpu-z l'asic della titan x è 69.3 che dite è buono?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

per quel che vale è buono, ma non dar troppo peso a quel numerello ;)

- - - Updated - - -

Bassissimo guarda ti faccio un favore te la compro a 99,99€ spedita e ci sto rimettendo :asd:

la mia ex 980ti l'aveva a 63% e qualcosa, eppure prendeva i 1530-1540 ad aria
non fissiamoci troppo su sti numerelli, l'unica cosa abbastanza assodata è che le schede con asic basso salgono meglio all'aumentare dei volt e al diminuire delle temp

per quel che vale è buono, ma non dar troppo peso a quel numerello ;)

- - - Updated - - -

la mia ex 980ti l'aveva a 63% e qualcosa, eppure prendeva i 1530-1540 ad aria
non fissiamoci troppo su sti numerelli, l'unica cosa abbastanza assodata è che le schede con asic basso salgono meglio all'aumentare dei volt e al diminuire delle temp
Sì sì il mio era tentativo di convincerlo a venderla :-)

Sì sì il mio era tentativo di convincerlo a venderla :-)

in ogni caso c'ero prima io in lista, e offrivo più di 99€ :asd:

riguardo all'asic stavo pensando ad EVGA, ci ha fatto una fortuna con le 980Ti KPE vendute in base all'asic, praticamente gli scarti di Vince :asd:

in ogni caso c'ero prima io in lista, e offrivo più di 99€ :asd:

riguardo all'asic stavo pensando ad EVGA, ci ha fatto una fortuna con le 980Ti KPE vendute in base all'asic, praticamente gli scarti di Vince :asd:
Avevi fatto offerta prima di conoscere l asic :asd:

Con le Pascal invece sta cosa della vendita in base all asic non c'è più praticamente, qualunque prendi tanto is the same

Unigine Heaven:
Immagine.webp

Il processore è un 6600k overclocckato a 4,6ghz, la scheda video l'ho messa in oc mode, dovrebbe andare a 1800 e qualcosa ma stranamente sia unigine heaven che gpu z me la rilevano a 2050, poi la memoria secondo unigine va a 4000, secondo gpuz 2000, secondo l'utility della asus 8000, chi ha ragione?:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro