Tu l'hai ricevuta?Nell'area personale del sito mi risulta ancora "in gestione"..il tuo ordine risulta "spedito"? Grazie :)
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu l'hai ricevuta?Nell'area personale del sito mi risulta ancora "in gestione"..il tuo ordine risulta "spedito"? Grazie :)
La sto montando adesso, prima ho avuto da fare.Beh sei sparito?![]()
![]()
aspettiamo test benk ecc
Ok; pazienza del logo dai ;)La sto montando adesso, prima ho avuto da fare.
Comunque misà che il logo rog non si accende, ho tolto la pellicola e sembra solo disegnato. Vabè a me poco mi cambia visto che gioco al buio e le luci del case le spengo sempre tutte :asd:
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ok; pazienza del logo dai ;)
Non me ne capacito che botta di fortunaaaaaaBeh sei sparito?![]()
![]()
aspettiamo test benk ecc
Si la sto montandoTu l'hai ricevuta?
ahaha bene direi,hai installato i driver? fai un installazione pulita se avevi un altra scheda primaPer ora ho lanciato tw Attila e..schermo nero, si sentiva l'audio
Usavo la hd 530 prima avevo installato i driver.. adesso riprovoahaha bene direi,hai installato i driver? fai un installazione pulita se avevi un altra scheda prima
per nessuna pascal lo supporta,fai un benck prima di un gioco,cosi vediamo se e' tutto okUsavo la hd 530 prima avevo installato i driver.. adesso riprovo
Per ora posso dire che gpuz non supporta la lettura dell'asic
Non ho disinstallato i driver della hd530..ho fatto male?speriamo non sia nulla di serio
Oggi la mia linea ha problemi, non sono riuscito a scaricare time Spy..provo il bench di attila tutto a pallaper nessuna pascal lo supporta,fai un benck prima di un gioco,cosi vediamo se e' tutto ok
nn credo ci siano problemi...Non ho disinstallato i driver della hd530..ho fatto male?