UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se erano in perdita non evadevano imho, a che pro?
Puo' essere una mossa per fare volume e accedere a una scontistica superiore per le prossime forniture.
Una volta misero per errore in vendita le black widow ultimate a 19 euro, ne ordinai 5, mi annullarono l'ordine...

forse li era netto l'errore e troppo alta la perdita, qui invece magari anche a 270€ non ci perdono nulla o poco
ma secondo me è stata una svista, in ogni caso fortunato chi l'ha presa :asd:
è un prezzo corretto per quella scheda alla fine, ma ci vorrà sicuramente ancora un pò prima che sarà la regola, adesso a momenti si sfiorano i 400€ e sono cifre assurde per delle 1060

Quindi backplate ce l ha :-)

E guka prezzo è ottimo dovrebbero essere sotto ai 300€ tutte

Rivendila ci fai plusvalenza secca :-)

Sara' ma raramente ho visto evadere in perdita pagandoci pure le tasse.. onore a eprice e fortunati gli speculatori della gpu lol

Secondo me è stata una "mini svendita" promozionale, si fa per farsi conoscere e soprattutto con oggetti che risultano sovraprezzati per la scarsa disponibilità, fa fare bella figura senza andarci a rimettere

E' durata poco perché l'hanno fatta sulla scheda che avevano a magazzino; sicuramente ne avevano poche unità e le hanno azzerate al volo :asd: (peccato ero in coda per una 980Ti a 350€ spedita, altrimenti provavo anche io a prenderla, nonostante la ASUS sia troppo lunga per i miei gusti, a quel prezzo me la sarei fatta andar bene :asd:, ma il chippone faceva gola)

E' un'ottima cosa sia per farsi pubblicità che per fare contenti alcuni clienti che, si presume, parleranno bene agli amici ;) (oltretutto se fatto a modo, lo shop il guadagno lo porta a casa lo stesso ;))

A me comunque fa ben sperare per i prossimi mesi di vedere prezzi "umani" quando aumenteranno le scorte di questi prodotti :)

Quindi backplate ce l ha :-)

E guka prezzo è ottimo dovrebbero essere sotto ai 300€ tutte

Rivendila ci fai plusvalenza secca :-)

il backplate si ce l'ha, quello che dovrebbe mancare è la retroilluminazione rgb del logo rog nell'angolo

- - - Updated - - -

E' durata poco perché l'hanno fatta sulla scheda che avevano a magazzino; sicuramente ne avevano poche unità e le hanno azzerate al volo :asd: (peccato ero in coda per una 980Ti a 350€ spedita, altrimenti provavo anche io a prenderla, nonostante la ASUS sia troppo lunga per i miei gusti, a quel prezzo me la sarei fatta andar bene :asd:, ma il chippone faceva gola)

altro che gola, goditelo il chippone, che un gm200 se la mangia questa schedina :asd:

altro che gola, goditelo il chippone, che un gm200 se la mangia questa schedina :asd:

Peccato mi è andata male, sono arrivato secondo e se lo godrà qualcun'altro :(

Ma a quella cifra ormai dovevo aspettare di vedere se toccava a me

Vabbé che non ho fretta, seguo sia l'usato che il nuovo in cerca di qualche occasione, prima o poi capiterà ;)

Vai installo i driver e posto i risultati incredibile aveva ancora la plastichina sulla finestrella

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

hai fatto un'affarone, ma ci pensi che spendendo ancora meno di quello che avresti dovuto spendere per una 1060 ti sei portato a casa un GM200 full con 12GB di vram?

hai fatto un'affarone, ma ci pensi che spendendo ancora meno di quello che avresti dovuto spendere per una 1060 ti sei portato a casa un GM200 full con 12GB di vram?
Si in effetti mi tremavano le mani mentre la montavo mi tremavano le mani :asd:

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro