UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8acddb2d6ebc26cd5ecabd142fdf1458.jpg

d67c1ca616b8d0782b02624736ddd8da.jpg

E sorpresa sorpresa....
36515365714c833555af7d7359e67776.jpg

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Non evadevano se era una svista imho
Cmq seriamente parlando nn si può vendere a 269 euro..una strix oc credo costa agli shop questi prezzi .anche siti simili a tao che spediscono dal produttore ho visto in listino a 330 euro nn di meno.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Cmq seriamente parlando nn si può vendere a 269 euro..una strix oc credo costa agli shop questi prezzi .anche siti simili a tao che spediscono dal produttore ho visto in listino a 330 euro nn di meno.

Tu credi che vendano in perdita?

quel prezzo volendo vedere è più che ok per quella scheda, è che tutti tengono una media altissima :asd:
ma credo cmq che se non fosse stata una svista non avrebbero messo la top custom a quel buon prezzo adesso, avrebbero magari messo qualche plasticosa che vendono di meno :asd:
sono stati seri ad evadere, quello si, altri shop probabilmente avrebbero annullato l'ordine

Il prezzo ivato dovrebbe partire da 300€..aggiungiamo che è una custom, che è Asus, che è la strix e che è la versione oc non so quanto margine abbiano gli shop..però 270 sono pochi
Contando che eprezzo mette la inno3d a 369 e risulta in sconto -18% è stata sicuramente una svista..non così clamorosa da permettere l'annullamento degli ordini

Ultima modifica:
Se erano in perdita non evadevano imho, a che pro?
Puo' essere una mossa per fare volume e accedere a una scontistica superiore per le prossime forniture.
Una volta misero per errore in vendita le black widow ultimate a 19 euro, ne ordinai 5, mi annullarono l'ordine...

ormai quasi 2 settimane che ho questa 1060 della palit e funziona bene se qualcuno è indeciso sembra essere un buon acquisto :D

Tu credi che vendano in perdita?
No,ma di sicuro nn ci hanno quadagnato nulla..può essere una svista..oppure una vetrina per farsi pubblicità..
Ho notato che eprice ed Amazon hanno stessi prezzi..forse per la concorrenza? Credo che cmq una strix sotto i 300 nn la vedremo facilmente..nemmeno a natale
Fosse stata una palit o altro brand..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro