Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Si infatti proprio :asd: nVidia :asd:C e un po di invidia a dire il vero che sia durata poco la pacchia...
Offerta flash praticamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti proprio :asd: nVidia :asd:C e un po di invidia a dire il vero che sia durata poco la pacchia...
C e un po di invidia a dire il vero che sia durata poco la pacchia...
Infatti il prodotto è proprio terminato ora..C e un po di invidia a dire il vero che sia durata poco la pacchia...
Non evadevano se era una svista imhoa me mi sa che hanno avuto una svista con il prezzo e l'hanno corretto appena si sono resi conto che fioccavano ordini :asd:
Cmq seriamente parlando nn si può vendere a 269 euro..una strix oc credo costa agli shop questi prezzi .anche siti simili a tao che spediscono dal produttore ho visto in listino a 330 euro nn di meno.Non evadevano se era una svista imho
Tu credi che vendano in perdita?Cmq seriamente parlando nn si può vendere a 269 euro..una strix oc credo costa agli shop questi prezzi .anche siti simili a tao che spediscono dal produttore ho visto in listino a 330 euro nn di meno.
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Cmq seriamente parlando nn si può vendere a 269 euro..una strix oc credo costa agli shop questi prezzi .anche siti simili a tao che spediscono dal produttore ho visto in listino a 330 euro nn di meno.
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
E sorpresa sorpresa....
![]()
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
No,ma di sicuro nn ci hanno quadagnato nulla..può essere una svista..oppure una vetrina per farsi pubblicità..Tu credi che vendano in perdita?