UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quel prezzo io non esiterei, 270 euro su un valore di 350 e' un'offerta spettacolare su un ottimo prodotto peraltro appena uscito.

È più corta ed è più bella esteticamente
Seriamente, a benchmark non lo so come sta messa la strix, avevo visto solo la msi che era il top. La strix l'avevo proprio scartata visto il prezzo di partenza folle, mai avrei pensato di trovarla sotto i 300 euro.
Se hai link delle prestazioni ti ringrazio se li condividi.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

a bhe mai guardate le misure, esteticamente poi sono punti di vista, a me non piacciono molto le msi ad esempio
escludo solamente le lightning che per lo meno sono carrozzate meglio sotto al dissipatore :D

A quel prezzo io non esiterei, 270 euro su un valore di 350 e' un'offerta spettacolare su un ottimo prodotto peraltro appena uscito.

A quel prezzo (se è vero eh e non cancellano ordini) per chi vuole una 1060 o una scheda nuova per il FHD non capisco cosa ci stia a pensare :asd: son mesi qui che parliamo di prezzi ecc poi ti capita sta offerta e uno ci pensa ancora?.......

quoto, poi comunque quel negozio è eccellente in caso di problemi

- - - Updated - - -

A quel prezzo (se è vero eh e non cancellano ordini) per chi vuole una 1060 o una scheda nuova per il FHD non capisco cosa ci stia a pensare :asd: son mesi qui che parliamo di prezzi ecc poi ti capita sta offerta e uno ci pensa ancora?.......

esatto, è il prezzo giusto che mi aspettavo per una top come la strix (anche 10€ in più non sarebbe stato male ugualmente), e visto l'andazzo credevo ci volesse molto più tempo per vederlo :D

quoto, poi comunque quel negozio è eccellente in caso di problemi

- - - Updated - - -

esatto, è il prezzo giusto che mi aspettavo per una top come la strix (anche 10€ in più non sarebbe stato male ugualmente), e visto l'andazzo credevo ci volesse molto più tempo per vederlo :D

Si infatti vederlo così a ridosso del ferragosto fa sperare per dopo anche........

- - - Updated - - -

Natale è terminato, è tornata a 369,99 :asd:

Classico specchietto allora vai guka ricambia ordine e siamo al quarto tentativo :asd:

Comunque è illegale per loro annullare l'ordine, nelle condizioni generali del contratto c'è scritto che il contratto di vendita è concluso quando il modulo d'ordine perviene ai server di eprice, su amazon invece c'è scritto che è concluso quando confermano la spedizione, amazon può annullare legittimamente gli ordini fatti per varie ragioni, eprice no.
Speriamo bene, io ho pure pagato in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro