S
SolidSnake1989
Ospite
Poi se non sbaglio era proprio la custom che desiderava, dai guka aspetto con ansia, curioso delle temp con ventole a 55-60% secondo me è gelida..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi se non sbaglio era proprio la custom che desiderava, dai guka aspetto con ansia, curioso delle temp con ventole a 55-60% secondo me è gelida..
Si il dissi è identico.. cambia solo il numero fasi sempre 7+1 ( come la 1070) se non erro..dovrebbe avere lo stesso identico dissipatore di 1070 e 1080, anche secondo me sarà molto fresca
Si il dissi è identico.. cambia solo il numero fasi sempre 7+1 ( come la 1070) se non erro..
Ma sto guardando delle immagini, la 1060 strix non ha il logo sopra il.backplate rgb?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Però la rx 480 ha aura con il logo sopra il backplate se non erro..si il backplate posteriore dovrebbe essere senza il logo rgb
il dissipatore in se mi sembra anche a me che è del tutto identico
Scelte strane comunque, ma non si può acquistare a parte in qualche modo o ho detto una cavolata?
Però la rx 480 ha aura con il logo sopra il backplate se non erro..
Eh si, ho scoperto una cosa nuova, questa mi era sfuggita, credevo che avesse il backplate identico con il logo RGB..
CAZZ ci sono rimasto male, ero convinto lo avesse
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scelte strane comunque, ma non si può acquistare a parte in qualche modo o ho detto una cavolata?
Ho ordinato la strix,adesso ne ho 2 da ritirare al pick troverò una scusa per la msi.Quindi @GUKA81 ti sei preso una strix a 277?
La msi annullata?
cmq desideravo la strix,ma purtroppo la 1060 non ha il logo luminoso sul backplate come le sorelle maggiori..
.Exclusive ASUS Features and Technologies
The new GPU together with the DirectCU III cooling solution with triple wing-blade fans results in a graphics card that is three times quieter and 30% cooler than reference, only by having this level of thermal performance can this card incorporate 0dB technology which makes the card completely silent during casual gaming. The matte black shroud and backplate with new Aura RGB lighting which comes with six lighting effects can surely match almost any system. FanConnect technology incorporates two 4-pin GPU-controlled headers, allowing you to control dedicated case fans to cooling the area around the graphics card specifically. GPU Tweak II will provide easy one-click overclocking while a professional mode is still available for advanced users, XSplit Gamecaster is also included to stream or record gameplay.

Vediamo un po' appena gli arriva a guka di svelare l arcano :asd:avranno fatto il copia incolla della descrizione :asd:
Vediamo un po' appena gli arriva a guka di svelare l arcano :asd:
Ho già visto su YouTube,nn c'è purtroppoVediamo un po' appena gli arriva a guka di svelare l arcano :asd: