UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi se non sbaglio era proprio la custom che desiderava, dai guka aspetto con ansia, curioso delle temp con ventole a 55-60% secondo me è gelida..

dovrebbe avere lo stesso identico dissipatore di 1070 e 1080, anche secondo me sarà molto fresca
Si il dissi è identico.. cambia solo il numero fasi sempre 7+1 ( come la 1070) se non erro..

Ma sto guardando delle immagini, la 1060 strix non ha il logo sopra il.backplate rgb?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si il dissi è identico.. cambia solo il numero fasi sempre 7+1 ( come la 1070) se non erro..

Ma sto guardando delle immagini, la 1060 strix non ha il logo sopra il.backplate rgb?

si il backplate posteriore dovrebbe essere senza il logo rgb
il dissipatore in se mi sembra anche a me che è del tutto identico

- - - Updated - - -

ecco qui qualche immagine, la circuiteria è una 6+1

Asus GeForce GTX 1060 Strix OC Review | bit-tech.net

si il backplate posteriore dovrebbe essere senza il logo rgb
il dissipatore in se mi sembra anche a me che è del tutto identico
Però la rx 480 ha aura con il logo sopra il backplate se non erro..

Eh si, ho scoperto una cosa nuova, questa mi era sfuggita, credevo che avesse il backplate identico con il logo RGB..
CAZZ ci sono rimasto male, ero convinto lo avesse

Scelte strane comunque, ma non si può acquistare a parte in qualche modo o ho detto una cavolata?

Scelte strane comunque, ma non si può acquistare a parte in qualche modo o ho detto una cavolata?

Boh non lo so, ma non credo boh..

ero convinto lo avesse, ahahahaha.. alla fin fine la fanno pagare cara, sono prodotti che costano di listino, potevano metterlo.. boh..

Però la rx 480 ha aura con il logo sopra il backplate se non erro..

Eh si, ho scoperto una cosa nuova, questa mi era sfuggita, credevo che avesse il backplate identico con il logo RGB..
CAZZ ci sono rimasto male, ero convinto lo avesse

si la RX 480 dovrebbe averlo, almeno a giudicare da questa immagine

ASUS-Radeon-RX-480-STRIX-635x421.webp

- - - Updated - - -

non credo, non ho mai visto asus vendere questo genere di cose

E vabbè sarà scelta di marketing solo per 1070/1080 però è una scelta non condivisibile è una cosa che stona, senza nulla togliere al valore della scheda comunque chiaro

Quindi @GUKA81 ti sei preso una strix a 277?

La msi annullata?
Ho ordinato la strix,adesso ne ho 2 da ritirare al pick troverò una scusa per la msi.
Come potevo nn risparmiare 70 euro?? cmq desideravo la strix,ma purtroppo la 1060 non ha il logo luminoso sul backplate come le sorelle maggiori..
D'altronde a sto prezzo nn possiamo chiedere di più .

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Son andato a curiosare sull'articolo di presentazione sul sito ASUS e loro la spacciano che abbia il backplate Aura:

https://rog.asus.com/23942016/gamin...c-of-gamers-announces-strix-geforce-gtx-1060/

Exclusive ASUS Features and Technologies
The new GPU together with the DirectCU III cooling solution with triple wing-blade fans results in a graphics card that is three times quieter and 30% cooler than reference, only by having this level of thermal performance can this card incorporate 0dB technology which makes the card completely silent during casual gaming. The matte black shroud and backplate with new Aura RGB lighting which comes with six lighting effects can surely match almost any system. FanConnect technology incorporates two 4-pin GPU-controlled headers, allowing you to control dedicated case fans to cooling the area around the graphics card specifically. GPU Tweak II will provide easy one-click overclocking while a professional mode is still available for advanced users, XSplit Gamecaster is also included to stream or record gameplay.

https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-GTX1060-O6G-GAMING/gallery/

https://rog.asus.com/23942016/gamin...c-of-gamers-announces-strix-geforce-gtx-1060/

https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-GTX1060-O6G-GAMING/gallery/[/QUOTE]

1DhW2rfLrPlFooOg_setting_000_1_90_end_500.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro