UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per penso che alcuni amanti amd nn la comprano nemmeno a sto prezzo...
Però dai la 1060 è anche più prestante attualmente della rx 480..in futuro vedremo e sicuramente avrò cambiato scheda.
Poi la' più cara delle Custom pagata meno di una zotac mini.
Avesse avuto anche il led sul backplate come le sorelle maggiori ..sarei stato felicissimo...era la cosa che più m'interessava..hajaaj

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Già..più che voglia di 480 era voglia di spendere meno..a differenza di alcuni che vedono solo rosso o solo verde ho scelto quella che ho trovato al miglior prezzo..alla stessa cifra sarebbe stato un bel colpo anche una strix 480
Ma hai fatto benissimo mica devi giustificare il perché :asd: a sto prezzo AD OGGI nessuno può negare che era da prendere

oh poi magari domani strix a 200€ :asd:

Io per penso che alcuni amanti amd nn la comprano nemmeno a sto prezzo...
Però dai la 1060 è anche più prestante attualmente della rx 480..in futuro vedremo e sicuramente avrò cambiato scheda.
Poi la' più cara delle Custom pagata meno di una zotac mini.
Avesse avuto anche il led sul backplate come le sorelle maggiori ..sarei stato felicissimo...era la cosa che più m'interessava..hajaaj

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Io sogno un giorno che chiunque abbia sia una scheda che un altra ci si aiutasse a capire "su strada" come vanno in tutti gli ambiti game fotoritocco editing ecc con bench così da aver più dati possibili e fare veri confronti

Ma è utopia oramai si legge solo l opposto e non serve a nessuno poi, e devi anche stare attento a che scrivi poi..... Sempre peggio

Senza chiamare in causa AMD anche dove non centra niente non ci sai proprio stare eh :asd:

Comunque ottimo prezzo un affare per chi l'ha comprata.

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
Ma rilassati che sto scherzando..:cav:
Per carità.

E comunque si, vedo che quando il prezzo è favorevole non si guarda se è verde o rossa..

C'è ancora speranza per il genere umano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma rilassati che sto scherzando..:cav:
Per carità.

E comunque si, vedo che quando il prezzo è favorevole non si guarda se è verde o rossa..

C'è ancora speranza per il genere umano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Facevo solo notare che non è la tua prima uscita simile. Scusami se ho urtato la tua sensibilità ;)

Poi dovresti spiegarmi la storia della speranza del genere umano dovuto alla scelta di una scheda video. Ti giuro io non ci arrivo.

Facevo solo notare che non è la tua prima uscita simile. Scusami se ho urtato la tua sensibilità ;)

Poi dovresti spiegarmi la storia della speranza del genere umano dovuto alla scelta di una scheda video. Ti giuro io non ci arrivo.

lascia perdere è troppo complicato per te....:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro