UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il prezzo di base non era 249 dollari per la 3gb?

Non si sa ancora, l'unica cosa che si sa è la disponibilità doppia rispetto a GTX 1070.

Nuove immagini:

nvidia_geforce_gtx_1060_purepc_3.jpg

nvidia_geforce_gtx_1060_purepc_4.jpg

nvidia_geforce_gtx_1060_purepc_2.jpg

nvidia_geforce_gtx_1060_purepc_5.jpg

Primi prezzi assurdi, con descrizione pure errata (8 Gb...)

90YV09Q1-M0NA00-ASUS-STRIX-GTX1060-6G-GAMING-8GB.png

Non mi sono spiegato bene credo: settimana prossima arriveranno gli stock di gtx 1070-1080, se ne distribuiscono 1000 in Italia, ci sara' disponibilita' di 2000 gtx 1060, insomma la scheda di massa con performance da GTX980.

Non mi sono spiegato bene credo: settimana prossima arriveranno gli stock di gtx 1070-1080, se ne distribuiscono 1000 in Italia, ci sara' disponibilita' di 2000 gtx 1060, insomma la scheda di massa con performance da GTX980.

è un primo lotto, mi aspetto anche le custom allora.

- - - Updated - - -

Ma quel connettore a 6 pin, l'hanno saldato sulla plastica?

LOL, probabilmente c'è una piccola prolunga all'interno del dissì stesso per posizionarlo li. A breve sapremo.

Io non me la spiego perchè li, andava tanto bene anche poco più avanti.

- - - Updated - - -

C'è una mod per cambiare la luce dei led sulla scritta gtx?

Io spero in una concorrenza tra la RX 480 e la GTX 1060, sperando in un abbassamento dei prezzi.
In pratica la fascia dei 300 è diventata fascia media.

Prenderò la migliore per rapporto qualità/prezzo

Io non me la spiego perchè li, andava tanto bene anche poco più avanti.

Non è niente di particolare, in teoria puoi metterlo dove vuoi il connettore :asd:
Se si vuole essere pignoli è una questione estetica e di cable management

Personalmente il connettore a metà scheda esteticamente non piace, mentre trovo migliore come posizione rivolto verso il retro della scheda (ma in realtà la posizione "migliore" dipende solo da che case uno ha, su alcuni ITX avere il connettore di alimentazione in una posizione piuttosto che un'altra può agevolare molto il collegamento della scheda)

Pensa che EVGA ha fatto un tool apposito per spostare i connettori dal lato al retro della scheda in prossimità della mobo ;)
https://www.techpowerup.com/223105/evga-unveils-unique-l-shaped-vga-power-adapter

Su in sito europeo stanno a 450 le custom strix. A quel prezzo nVidia se lo può pure tenere

Quelle Strix sono assolutamente non attendibili, hanno sbagliato pure la descrizione.
Considerando che la GTX 980 si trova nuova sui 350, per me sarà proposta circa al medesimo prezzo, con la 3 gb sui 300 o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro