PROBLEMA GTX 1060 e Schermo nero

Pubblicità
Il venditore mi ha contattato ed ha accettato il reso,ma solo dopo il 21 agosto perchè ora sono chiusi per ferie. Ora vado a fare l'ordine per prendere l'alimentatore, sperando che sia solo quello. In caso di problemi o altro vi faccio sapere

Alla fine ho voluto spendere un po di più ed ho optato per un CX650 corsair (anche per futuri upgrade)

Si,tanto alla fine non cambia niente (volevo risparmiare spazio nel case) Ora sto a posto con il PSU,in caso non fosse quello è la scheda.

E se in futuro dovessi aggiornare il pc? Altri 70 euro da spendere chi me li da? Visto che non lavoro e non ho soldi... Poi spiegami perchè dovrebbe essere una cinesata,da quando quelli modulari sono originali e quelli non sono tarocchi?

Ce l'ho ed è ottimo, spero solo che non si sia portato dietro la 1060...
ok, ce l'hai ma la qualità è l'ultima delle sue caratteristiche.
Non facciamo passare il messaggio che itek vende alimentatori ottimi perchè non è così. Tra l'altro ti contraddici perchè un "alimentatore ottimo" non si porterebbe nella fossa una 1060...

ok, ce l'hai ma la qualità è l'ultima delle sue caratteristiche.
Non facciamo passare il messaggio che itek vende alimentatori ottimi perchè non è così. Tra l'altro ti contraddici perchè un "alimentatore ottimo" non si porterebbe nella fossa una 1060...
Ma se era riferito al cx 450m, se vuoi ti posto pure la foto che tanto la ho nel telefono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro