Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! allora vedo un po come fare! ps: la mia ram è 16 gb a 3000 mhz... dovrebbe essere CL16... presa nell'anno in cui la ram costava un'accidente
allora dovrebbero essere le 3000 CL15, se sono quelle sei a cavallo :)ballistix (scusa la risposta tardiva ma ho letto solo ora il forum)
senza dubbio.Comunque sul mercato dell'usato con tanta pazienza e un po' di fortuna. A gennaio in piena crisi ho portato a casa gtx980 a 120 euro, che certamente è datata ma che come prestazioni non sfigura affatto con una 1650
Tocco ogni cosa possibile. Ma sono fiducioso visto che la mia 460 quando l'ho cambiata funzionava ancora egregiamente. Volevo cambiare la pasta termica alla 980 ma ho fatto dei test sotto stress e la temperatura non va mai oltre i 65 gradi. Dite che sia il caso di dare un'occhiata?senza dubbio.
Una vecchia GTX 980 ancora va in 1080P.
Certo sulla sua longevità non si può mettere la mano sul fuoco però
Cambiare la pasta termica se non hai un problema termico non è consigliabile.Tocco ogni cosa possibile. Ma sono fiducioso visto che la mia 460 quando l'ho cambiata funzionava ancora egregiamente. Volevo cambiare la pasta termica alla 980 ma ho fatto dei test sotto stress e la temperatura non va mai oltre i 65 gradi. Dite che sia il caso di dare un'occhiata?
Perfetto, immaginavo, le temperature sono ottime ancora quindi la lascio lì tranquilla tranquilla, e speriamo duri.Cambiare la pasta termica se non hai un problema termico non è consigliabile.
Un vecchio adagio dice: “se non è rotto, non aggiustarlo” ?
La pasta termica non cambia significativamente in 4/5 anni, ed anche quando cambia, influisce per 2/3°. Quindi se non c’è una problematica evidente, io eviterei di smontare il dissipatore (che poi la rottura di scatole sono i pad termici su VRM e RAM, che aprendolo si spaccano spesso)
con molti titoli non hai problemi... certo con alcuni altri inizierà a fare fatica.Perfetto, immaginavo, le temperature sono ottime ancora quindi la lascio lì tranquilla tranquilla, e speriamo duri.
Pare impossibile che con un i72600 e una scheda vecchia riesca ancora giocare decentemente a 1080p
Calcola che con la 460 e la xbox360 ero rimasto un po' indietro. Per il momento tutto liscio (Control, GR wildlands, death Stranding Doom e molti altri).con molti titoli non hai problemi... certo con alcuni altri inizierà a fare fatica.
Doom Eternal e Death Stranding hanno engine molto ben fatti che restano fruibili anche con hardware non potentissimo.Calcola che con la 460 e la xbox360 ero rimasto un po' indietro. Per il momento tutto liscio (Control, GR wildlands, death Stranding Doom e molti altri).
Quando finisco buona parte di quello che ho penso all'upgrade .