UFFICIALE GTA VI

Pubblicità
Dall'ultimo istante del trailer, quando si vedono lui e lei sfondare la porta per una rapina, mi sembra chiaro che avremo due personaggi. Sono curioso di sapere se saranno intercambiabili, un pò come visto in GTA V, o se dovremo sceglierne uno ad inizio partita con l'altro che rimarrà gestito dall'IA.

Ecco perché lo prenderò su console
beh per questo io lo prendo su console e pure su pc quando ucirà

Il problema è un altro, vai a trovare una buona scusa per mia moglie per compare categoricamente GTA 6 al D1

è questo il difficile, ma manca tanto ed ho tempo per rifletterci 😀

Potrebbe essere tipo "sai cara, su GTa 6 hanno fatto una iniziativa che comprando il gioco devolvono parte del guadagno per mettere fine al cambiamento climatico..... dobbiamo assolutamente comprarlo"

Ma devo lavorarci su

prevedo 500+ GB di gioco, un SSD solo per lui
se si potesse giocare in VR impersonando uno dei giocatori sarebbe l'apoteosi

Si parla di almeno altri 3 anni per il PC, credo che nessun hardware attuale sarà sufficientemente adatto... Se non con qualche compromesso magari. E invece chi ha una console dormirà sonni tranquilli e se lo giocherà pure prima 🤣

Ragazzi Vice City... SBAV! E' un sogno, io non ho idea di quante migliaia di ore ebbi su Vice City! Vice City è stato il mio preferito in assoluto, l'ambientazione, quella soundtrack! Ho riconosciuto le strade in quel trailer cortissimo, a distanza di 20 anni la so a memoria quella città! Secondo me, ma ne sono sicuro, apparirà Tommy Vercetti in qualche modo, sotto cameo o come personaggio, è impossibile che non succeda, o comunque se ne farà menzione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro