UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Stavo vedendo e parecchio tempo fà attivai la modalità compatibile con Windows 7 (ho Windows 8) allora l'ho rimosso ed ora dopo un'ora di gioco niente problemi.. questi sono i dati dopo un'ora di gioco.
Per curiosità vicino la ram, dopo la virgola, così quel dato?

Allegati

• 20170121_174237.webp
    20170121_174237.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 45
Quindi il problema non è il PC?
Se ora il gioco ti va bene sono contento per te.
Però non hai impostato bene i grafici, tutte quelle "utilizzo CPU 1 - 2 - 3" andavano tolti in modo da vedere altri dati importanti come l'utilizzo di VRAM o la temp. della GPU
Comunque ripeto, se hai risolto il problema togliendo la mod. di compatibilità tanto meglio

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Una modalità di compatibilità causava tanto??
O.o
No, era tutto un'illusione.
Se ora il gioco ti va bene sono contento per te.
Però non hai impostato bene i grafici, tutte quelle "utilizzo CPU 1 - 2 - 3" andavano tolti in modo da vedere altri dati importanti come l'utilizzo di VRAM o la temp. della GPU
Comunque ripeto, se hai risolto il problema togliendo la mod. di compatibilità tanto meglio

Questa mattina ho provato e dopo mezz' ora punto e accapo, è ritornato a laggare. Questi sono tutti i dati del pc mentre era in esecuzione GTA 5 e laggava.

Allegati

• Cattura 2.webp
    Cattura 2.webp
    34.5 KB · Visualizzazioni: 39
  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    53.9 KB · Visualizzazioni: 40
Io io io!
Ho trovato il problema
Ahahaha, hai visto che MSI ancora una volta ha funzionato, se avessi fatto prima questi screen l'avremmo saputo prima.
Hai un problema di temperatura alla scheda grafica.

Come risolverlo è un'altro dilemma...

79° C E' alta? Che io sapevo quelle temperature le poteva sostenere questo tipo di scheda grafica..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro