Allora cosa potrà essere?ok quindi problemi sul paging non dovrebbero essercene...
Non credo sia il PC il problema.. anche perché in altri giochi non mi dà questi problemi (fallout 4, dark souls 3, ecc....)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora cosa potrà essere?ok quindi problemi sul paging non dovrebbero essercene...
Non credo perché aumenta quando aumenta la ram usata aumenta.La ram disponibile.
Dovrebbe essere il pagingNon credo perché aumenta quando aumenta la ram usata aumenta.
Dovrebbe essere il paging
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Possibilissimo, a me ha sfiorato i 16...7gb di file paging?
Quindi il problema non è il PC?Possibilissimo, a me ha sfiorato i 16...
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se ora il gioco ti va bene sono contento per te.Quindi il problema non è il PC?
No, era tutto un'illusione.Una modalità di compatibilità causava tanto??
O.o
Questa mattina ho provato e dopo mezz' ora punto e accapo, è ritornato a laggare. Questi sono tutti i dati del pc mentre era in esecuzione GTA 5 e laggava.Se ora il gioco ti va bene sono contento per te.
Però non hai impostato bene i grafici, tutte quelle "utilizzo CPU 1 - 2 - 3" andavano tolti in modo da vedere altri dati importanti come l'utilizzo di VRAM o la temp. della GPU
Comunque ripeto, se hai risolto il problema togliendo la mod. di compatibilità tanto meglio
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se ti raccontassi le varie soluzioni da me trovate per far girare giochi che davano problemi sul mio portatile capiresti che, dopotutto, non è poi così strano.Una modalità di compatibilità causava tanto??
O.o
79° C E' alta? Che io sapevo quelle temperature le poteva sostenere questo tipo di scheda grafica..Io io io!
Ho trovato il problema
Ahahaha, hai visto che MSI ancora una volta ha funzionato, se avessi fatto prima questi screen l'avremmo saputo prima.
Hai un problema di temperatura alla scheda grafica.
Come risolverlo è un'altro dilemma...
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum