donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
finchè la barca va :asd:Partite dal presupposto sbagliato, prima si tiene in ordine il PC e poi si gioca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finchè la barca va :asd:Partite dal presupposto sbagliato, prima si tiene in ordine il PC e poi si gioca.
Ma davvero credi che la versione crackata sia meglio??Comunque a me mi PREOCCUPA questa enorme differenza tra la versione provata dall'altro utente e poi quella comprata. :( Com'è possibile? :( NON vorrei fare anche IO un acquisto dispendioso per poi trovarmici a NON poterci giocare. :( Già ho Watchdogs sulla pancia e mi si girano in automatico gli attributi. :(
Io continuo a nn capire se il problema è del fatto che hai un PC incasinato o cosa...Guarda, io cercai invano una demo, così ho provato un'installazione craccata di un conoscente, quando avevo il pc vecchio, solo per vedere se girava, e quando quando ho visto che funzionava, anche se al minimo, l'ho cancellata e sono andato subito a comprare il gioco. Ho giocato così per un paio di mesi poi ho aggiornato il computer.
A parte ibug irrisolti icrash continui e i miliardi di pacth con virus e malaware annessi, ti puoi scordare l'online che è la parte sommersa dell'Iceberg. ;) ;)
e allora il problema di chi è?? :boh:Donald ma dici a me?
Sul mio pc va benissimo....
A parte ibug irrisolti icrash continui e i miliardi di pacth con virus e malaware annessi, ti puoi scordare l'online che è la parte sommersa dell'Iceberg. ;) ;)
Parlo delle versioni craccate.
Ragazzi...Nah, se sai cosa e da dove prendere certe cose stai sicuro che malware non ne prendi. Io non nascondo che GTA l'ho prima piratato, piacere al piffero, non essendoci demo non potevo provarlo, e non ho beccato malware
Pazzo tu ad averlo lì!Ancora!... qui mi si riempie tutto l'ssd. :eek:
Una quantità di cose nuove che...nn bastano i soldi nemmeno ai cheaters
lavori forte? :vv:Tanto io sono già di nuovo oltre i nove milioni...... Non sapevo più cosa acquistare... :D