UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Comunque a me mi PREOCCUPA questa enorme differenza tra la versione provata dall'altro utente e poi quella comprata. :( Com'è possibile? :( NON vorrei fare anche IO un acquisto dispendioso per poi trovarmici a NON poterci giocare. :( Già ho Watchdogs sulla pancia e mi si girano in automatico gli attributi. :(

Comunque a me mi PREOCCUPA questa enorme differenza tra la versione provata dall'altro utente e poi quella comprata. :( Com'è possibile? :( NON vorrei fare anche IO un acquisto dispendioso per poi trovarmici a NON poterci giocare. :( Già ho Watchdogs sulla pancia e mi si girano in automatico gli attributi. :(
Ma davvero credi che la versione crackata sia meglio??
Bah

Guarda, io cercai invano una demo, così ho provato un'installazione craccata di un conoscente, quando avevo il pc vecchio, solo per vedere se girava, e quando quando ho visto che funzionava, anche se al minimo, l'ho cancellata e sono andato subito a comprare il gioco. Ho giocato così per un paio di mesi poi ho aggiornato il computer.
A parte ibug irrisolti icrash continui e i miliardi di pacth con virus e malaware annessi, ti puoi scordare l'online che è la parte sommersa dell'Iceberg. ;) ;)
Io continuo a nn capire se il problema è del fatto che hai un PC incasinato o cosa...
Se anche solo ad una persona qui il gioco va vuol dire che il problema è nel tuo PC
:/

infatti ci vogliono prima le caratteristiche complete del tuo PC e poi le impostazioni che hai messo nel gioco, altrimenti non possiamo aiutarti

Nah, se sai cosa e da dove prendere certe cose stai sicuro che malware non ne prendi. Io non nascondo che GTA l'ho prima piratato, piacere al piffero, non essendoci demo non potevo provarlo, e non ho beccato malware

Parlo delle versioni craccate.

Nah, se sai cosa e da dove prendere certe cose stai sicuro che malware non ne prendi. Io non nascondo che GTA l'ho prima piratato, piacere al piffero, non essendoci demo non potevo provarlo, e non ho beccato malware
Ragazzi...
Ma lo sapete che è contro le regole vero?

Se magari la smettiamo nn ci chiudono il thread
-.-

Una quantità di cose nuove che...nn bastano i soldi nemmeno ai cheaters
:vv:

Che coincidenza eh?

f7bdecfaf628bca1bb326b46d021a62e.jpg

Hanno capito tutto della vita
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro