UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si, puoi cambiare i colori, i parafanghi ed altre amenità. Ma non come altre moto.
I pregi sono che é una tra le più veloci ma anche molto maneggevole.
Io rimango comunque affezionato alla lectro, col suo turbo, che attiva un motion blur pauroso, che fa molto need for speed.... ;)
Nn la conosco
Foto!

Quote if you like to be replied ;)

Ciao ragazzi, io ho acquistato qualche giorno fa gta5 su steam, oggi ho provato ad avviarlo sul mio portatile e sono rimasta sconvolta..mi va a 2fps e non mi permette nemmeno di muovermi nel menù delle impostazioni..qualcuno sa aiutarmi?premetto che avevo già provato sullo stesso pc, una versione crackata per provare il gioco e capire quindi se graficamente il pc lo reggeva.. e funzionava tutto alla perfezione, mai avuto mezzo problema.

Ciao ragazzi, io ho acquistato qualche giorno fa gta5 su steam, oggi ho provato ad avviarlo sul mio portatile e sono rimasta sconvolta..mi va a 2fps e non mi permette nemmeno di muovermi nel menù delle impostazioni..qualcuno sa aiutarmi?premetto che avevo già provato sullo stesso pc, una versione crackata per provare il gioco e capire quindi se graficamente il pc lo reggeva.. e funzionava tutto alla perfezione, mai avuto mezzo problema.

Oh, cavolo. :( Mi hai smontato la mia voglia di acquistare il gioco. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro