End222
Utente Èlite
- Reazioni
- 396
- Punteggio
- 70
Eh si...doppi soldi fanno comodo eh?
:asd:
Quote if you like to be replied ;)
Più che doppi direi anche quadrupli, non si era mai visto dare così tanti soldi !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si...doppi soldi fanno comodo eh?
:asd:
Quote if you like to be replied ;)
Bene no?Più che doppi direi anche quadrupli, non si era mai visto dare così tanti soldi !
Si un borsellino di volte. E poi via con 7 dvd DL + 10 giga.
Ma hai fatto l'aggiornamento od installazione pulita?
Mi sa che lo devi reinstallare.
cavolo speravo di dovermelo evitare:popo:,solo il pensiero di stare li e rimettere i 7 dvd mi vien male:suicidio:
Si un bordello di volte. E poi via con 7 dvd DL + 10 giga.
Ma hai fatto l'aggiornamento od installazione pulita?
Mi sa che lo devi reinstallare.
Ah giusto oggi arriva la busta pagaRaga, voi avete già ricevuto i 250k dalla R*?
Raga, voi avete già ricevuto i 250k dalla R*?
Io ho appena ricevuto i 250k in regalo, può essere perché non sono entrato da pc?I soldi verranno depositati dal 4 novembre, ovvero da domani
Io ho appena ricevuto i 250k in regalo, può essere perché non sono entrato da pc?
Inviato dal mio Galaxy s7
Aahhaha gli è andata maleIo nulla. In compenso mi sono trovato un messaggio nel social clab da parte di un utente sconosciuto che, dandomi del lei, mi invitava a visitare una pagina Facebook dove avrei potuto acquistare a prezzi modici GTA$ e punti di rango...
Fatta segnalazione immediata alla rockstar con tanto di schermata , invitandoli ad intraprendere le vie legali.:D :D