UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io aspetto sempre la possibilità di creare un party (tipo Rocket League) per accedere INSIEME alla STESSA sessione, perchè non è possibile che per giocare insieme deve prima caricare il mio amico e poi lo devo raggiungere. E aspetto anche la possibilità di poter tornare nella stessa sessione dopo aver finito una gara. E per non farci mancare niente sarebbe bello anche finire nella stessa gara, e non dover far entrare prima qualcuno e poi farsi invitare (se riuscite a risolvere quest'ultima ve ne sarei grato)

Io aspetto sempre la possibilità di creare un party (tipo Rocket League) per accedere INSIEME alla STESSA sessione, perchè non è possibile che per giocare insieme deve prima caricare il mio amico e poi lo devo raggiungere. E aspetto anche la possibilità di poter tornare nella stessa sessione dopo aver finito una gara. E per non farci mancare niente sarebbe bello anche finire nella stessa gara, e non dover far entrare prima qualcuno e poi farsi invitare (se riuscite a risolvere quest'ultima ve ne sarei grato)

non lo faranno mai, troppo semplice e funzionale sarebbe !

Con tutto quello che hanno messo in GTA 5 dubito che trovino difficoltà nell'aggiungere un sistema di gruppo ad inviti prima di cominciare

Già, fossero almeno veloci i caricamenti non avrei da lamentarmi su questa mancanza. Perchè ci metteremmo poco per giocare nella stessa sessione. Invece no. Vabbè, se si ha la pazienza di aspettare, poi si viene ripagati quando si gioca in compagnia

Già, fossero almeno veloci i caricamenti non avrei da lamentarmi su questa mancanza. Perchè ci metteremmo poco per giocare nella stessa sessione. Invece no. Vabbè, se si ha la pazienza di aspettare, poi si viene ripagati quando si gioca in compagnia
ma non puoi creare una sessione pubblica in cui inviti il tuo amico? :boh:

Non ci avevo pensato, anche se alla fine è la stessa cosa di accedere ed invitarlo (almeno credo). Vorrei evitare il passaggio dell'invito, perchè ogni volta che lui è in game ed io sono al menu principale, accetto l'invito e carica prima la storia, poi l'online. Con un sistema simil-rocket league potremmo direttamente accedere senza passare dalla fase dell'invito, quindi non devo aspettare se io sono in game mentre il mio amico mi raggiunge dopo aver ricevuto l'invito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro