UFFICIALE Gta V

Pubblicità
infatti e si vede anche sembrano simili i giochi ma sono molto diversi. Comunque possibile ad anni dalla sua uscita che in GTA5 non riescano ancora a sistemare il netcode? Quei tempi di attesa quando ed entra ed esce dalle sessioni sono ridicoli !

Concordo. Mi credete se vi dico che comincio a giocare con tutta la voglia, però poi esco dopo neanche 5 minuti a causa dei caricamenti infiniti? Mi passa la voglia tanto sono lunghi, e non sto scherzando, non lo tocco da una settimana buona

Concordo. Mi credete se vi dico che comincio a giocare con tutta la voglia, però poi esco dopo neanche 5 minuti a causa dei caricamenti infiniti? Mi passa la voglia tanto sono lunghi, e non sto scherzando, non lo tocco da una settimana buona

Io uguale mi butto se becco uan buona sessione ok, ma se per caso devi cambiarla:

Alt + F4 e ciaooo alla prossima !

Lo apri solo se hai quelle due o tre ore buone da dedicarci
:/
Io uguale mi butto se becco uan buona sessione ok, ma se per caso devi cambiarla:

Alt + F4 e ciaooo alla prossima !
Il solito esagerato
:asd:

Quote if you like to be replied. ;)

non sono esagerato, mi scoccia parecchio stare li ad aspettare per niente.
bè i caricamenti scocciano anche me e infatti ormai ammetto di averlo abbandonato anch'io... :/

ogni tanto lo riprendo ma mai per partite veloci purtroppo.
ci vuole troppo per i caricamenti e non posso passare il poco tempo che ho a guardare los santos dall'alto
:(

io infatti quando ci gioco ci gioco poco online, se sei fortunato a beccare la giusta sessione va bene, ma quando c'è da cambiare di continuo, faccio festa presto, ieri ad esempio in un'ora di tempo ho fatto solo una gara e una missione.

facciamo una crew di HWU?

Ultima modifica:
io infatti quando ci gioco ci gioco poco online, se sei fortunato a beccare la giusta sessione va bene, ma quando c'è da cambiare di continuo, faccio festa presto, ieri ad esempio in un'ora di tempo ho fatto solo una gara e una missione.

facciamo una crew di HWU?
Ma come hwu??
Io sono su quella di tshw.

Mandami un PM con le info va

Quote if you like to be replied. ;)

Ogni tanto, mentre gioco alla modalità online, mi esce un pop up che recita: "Hai più di 5000$ in contanti, altri giocatori potrebbero rubarteli, depositali in banca" o qualcosa del genere. Io mi chiedo: come fanno dei giocatori a rubare soldi ad altri giocatori?

Ogni tanto, mentre gioco alla modalità online, mi esce un pop up che recita: "Hai più di 5000$ in contanti, altri giocatori potrebbero rubarteli, depositali in banca" o qualcosa del genere. Io mi chiedo: come fanno dei giocatori a rubare soldi ad altri giocatori?
facendoti secco :asd: e così i soldi droppati dal tuo cadavere li prendono e tu li hai persi definitivamente se non li avevi in banca :vv:

Oppure possono inviarti un ladro che ti ruba i $.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro