UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Certo che la rockstar ha un supporto ridicolo.
Che cosa la danno a fare la possibilità di contestare il ban, se rispondono con risposte copia/incolla, trattando ogni caso allo stesso modo.

Ultima modifica:
Vabbè lascio stare. Gioco giocato meno di 100 ore in due anni. Tre ban senza fare exploit. GG rockstar.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Caso davvero singolare.
Ovviamente il single player lo puoi ancora giocare però è assolutamente strano che nonostante tu sia senza mod abbiano notato stranezze
:grat:

Quote if you like to be replied. ;)

Caso davvero singolare.
Ovviamente il single player lo puoi ancora giocare però è assolutamente strano che nonostante tu sia senza mod abbiano notato stranezze
:grat:

Non molto singolare.... Ho trovato molta gente a cui è successo.. La cosa più triste è che mentre mi hanno bannato non giocavo io ma
Mia cugina di 6 anni (non venitemi a dire che lei usa cheat eh ahahah)

Non molto singolare.... Ho trovato molta gente a cui è successo.. La cosa più triste è che mentre mi hanno bannato non giocavo io ma

Bè allora forse ti capitano sempre sessioni piene di hacker così ti trovi in una retata di ban
Boh

Hai per caso ricevuto soldi o RP? Se sì, questa potrebbe essere la causa.

Allora, il primo ban era giustificato, ho moddato soldi e RP.
Nel secondo avevo rimasto il mod menu nel client (lo usavo nel singleplayer) e dopo 3 settimane di vacanza, dopo che il ban era finito, mi ero dimenticato di toglierlo.
L'altro ieri, provando ad entrare sono crashato. Ho fatto 2+2 e ho ricordato che il mod menù era ancora nel client. Rimosso rientro e gioco, e puff, bannato.
I soldi e gli rp sono rimasti quelli, non ho modificato nulla, ma i log non li controllano, perchè tanto rispondono i bot.

Nel secondo avevo rimasto il mod menu nel client (lo usavo nel singleplayer) e dopo 3 settimane di vacanza, dopo che il ban era finito, mi ero dimenticato di toglierlo.
L'altro ieri, provando ad entrare sono crashato. Ho fatto 2+2 e ho ricordato che il mod menù era ancora nel client. Rimosso rientro e gioco, e puff, bannato.
I soldi e gli rp sono rimasti quelli, non ho modificato nulla, ma i log non li controllano, perchè tanto rispondono i bot.

Allora che caz*o ci sta a fare l'assistenza!

Guarda, io ho contatto il supporto 2 volte per "problemi" banali (una volta non mi era stata recapitata una maglietta in-game, l'altra non ricordo) e hanno risolto in 1-2 giorni.
Ho contattato il supporto inglese, non quello italiano.

Per quel che so, ciò si presenta solo con le contestazioni ban.
E poi è proprio una cretinata bannare per un client con dentro delle mod.
Se non volevano un gioco moddato non lo creavano per pc GTA V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro