Gheesa Lover
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Dipende dalla compagnia.Bè al ritmo di guadagno del gioco GTA diventa un impegno serio. Nn un gioco rilassante
:asd:
Quote if you like to be replied. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalla compagnia.Bè al ritmo di guadagno del gioco GTA diventa un impegno serio. Nn un gioco rilassante
:asd:
Quote if you like to be replied. ;)
Eh purtroppo...Dipende dalla compagnia.
Dipende dalla compagnia.
Ahahha è questo lo spirito.Se giocate solo per "i big money" piacere al ca**o che non vi divertite. Va bene fare i soldi, ma GTA non è solo quello. GTA è in primis caciara. Anche io le prime volte giocavo SOLO per diventare ricco, poi ho capito che una volta presa la casa di lusso e un veicolo che altro ti serve in GTA? Fate caciara, giocatelo senza obiettivi
Ma il DLC Executives and Other Criminals come si ottiene? Non è gratis vero? Sui siti di key non lo trovo acquistabile :grat:
Spendere soldi moddati comporta ban.
I DLC sono tutti gratis, sono aggiornamenti: quando escono vengono scaricati e poi giochi
Di niente. Di solito i DLC a tempo sono quelli di San Valentino, del 4 Luglio e il DLC Natalizio, che ritornano però ogni annoOttimo così, grazie! :ok:
Tra l'altro ho letto or ora su wikipedia che 3 dei dlc usciti erano "a tempo", ma poco male....
Bè si. Alcuni sono a tempo limitatoOttimo così, grazie! :ok:
Tra l'altro ho letto or ora su wikipedia che 3 dei dlc usciti erano "a tempo", ma poco male....
Eh, da loro così funziona.a me se arrivano dal cielo li spendo eccome, se poi mi bannano li offendo pesantemente e disinstallo tutto !
Eh, da loro così funziona.
Mafia non è di 2k ?Ormai rockstar per me ha perso punti. Per dispetto non comprerò neanche Mafia e lo userò per vie alternative.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk