UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Posta magari facciamo mettere in rilievo

Quote if you like to be replied. ;)

PER TUTTI I PROBLEMI DEL SOCIAL CLUB(202,203,216,217) seguite la guida:
-aprire cmd come amministratore
-scrivere: c: (se lo avete installato in un altra cartella scrivete la lettera)
-scrivere: cd C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V
-scrivere: dir
-scrivere:
GTAVLauncher.exe -verify -noChunkedDownload

Dopo questo si aprirà il download e inzierà a scaricare senza problemi.

Che mod belle avete da consigliare?
Sia grafiche belle ma se possibile leggere, veicoli reali, che con il meteo.
Magari se riuscite anche a mettere il sito da cui scaricarle.

Infatti ho visto che deve ancora uscire.

Ma ad esempio script hook che c'è scritto che online non va, qualxuno ha provato?
Si no che mod menù va anche online?
Per le auto non ci sono dei pacchetti? Di scaricare 100 auto una alla volta non é il massimo.

Rischi il ban se usi lo ScriptHook su GTA Online. Comunque dovrebbe essere proprio la mod ad impedirti di andare su GTA Online.

Non so se esistono dei pack per le auto, vedi su questo sito o altri se li trovi.

Rischi il ban se usi lo ScriptHook su GTA Online. Comunque dovrebbe essere proprio la mod ad impedirti di andare su GTA Online.

Non so se esistono dei pack per le auto, vedi su questo sito o altri se li trovi.
Che rischio il ban lo so, ma voglio correre il rischio, a è la mod che ti blocca? Non c'è un mod menù simile ma che non ti blocca online?
Adesso provo a cercare su altri siti per i veicoli, ma dubito che siano tutti perfetti.

Molto tempo fa installai GTA V e ci misi delle mod, solamente che, nell'errare a metterle incasinai il gioco, infatti quando lo avviavo mi dava l'errore da titolo, così decisi di rimuovere il gioco per poi reinstallarlo in futuro. Tempo più avanti mi tornò la voglio di rigiocarci e lo rimisi, ma, non appena lo avvii (questa volta senza mod) mi compariva lo stesso errore dove mi diceva che mancava bink2w54.dll, e quindi il gioco stesso mi suggeriva di reinstallare il gioco.

Penso che ormai questo problema continuerà a persistere, e, in caso, vorrei sapere come risolvere.

Ho provato a scaricare la .dll mancante da internet e forse, per la scarsità del file il problema non si è risolto.

Come posso risolvere?

Che rischio il ban lo so, ma voglio correre il rischio, a è la mod che ti blocca? Non c'è un mod menù simile ma che non ti blocca online?
Adesso provo a cercare su altri siti per i veicoli, ma dubito che siano tutti perfetti.
Mi ricordo che blocca l'accesso a GTA Online.
Esisterà sicuramente uno Script Hook che permette l'accesso ma non so dove scaricarlo.

Mi ricordo che blocca l'accesso a GTA Online.
Esisterà sicuramente uno Script Hook che permette l'accesso ma non so dove scaricarlo.
Ho trovato un forum per le hack di vari giochi, e mi pare che qualche info l'ho trovata.
Hai qualche crew da consigliarmi attiva?

- - - Updated - - -

Molto tempo fa installai GTA V e ci misi delle mod, solamente che, nell'errare a metterle incasinai il gioco, infatti quando lo avviavo mi dava l'errore da titolo, così decisi di rimuovere il gioco per poi reinstallarlo in futuro. Tempo più avanti mi tornò la voglio di rigiocarci e lo rimisi, ma, non appena lo avvii (questa volta senza mod) mi compariva lo stesso errore dove mi diceva che mancava bink2w54.dll, e quindi il gioco stesso mi suggeriva di reinstallare il gioco.

Penso che ormai questo problema continuerà a persistere, e, in caso, vorrei sapere come risolvere.

Ho provato a scaricare la .dll mancante da internet e forse, per la scarsità del file il problema non si è risolto.

Come posso risolvere?
Social club o steam?
Provato a riparare il gioco ?

Io ho provato un modmenu per l'online e non ha funzionato, tempo 5 minuti mi hanno bannato dall'online fino al 28. Quindi un consiglio per chi vuole provare, non fatelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho provato un modmenu per l'online e non ha funzionato, tempo 5 minuti mi hanno bannato dall'online fino al 28. Quindi un consiglio per chi vuole provare, non fatelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che mod hai usato? Sei stato bannato in automatico dal sistema?
Ti han bannato mentre era in modalità libera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro