UFFICIALE Gta V

Pubblicità
È da ieri che aspetto e non é cambiato nulla.. Ho eliminato pure il file .part ma continua a ricrearsi. Non c'è un modo di impostare il computer a cliccare automaticamente su 'riprova'?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È da ieri che aspetto e non é cambiato nulla.. Ho eliminato pure il file .part ma continua a ricrearsi. Non c'è un modo di impostare il computer a cliccare automaticamente su 'riprova'?
Impostare il computer no, ma un altro modo ci sarebbe........ ti spiego:

1) Rimedi una di quelle sveglie con la gallina che becca, che hanno tutte le nonne del pianeta (credo che raggiunti i 70 anni venga qualcuno a portartela a casa), di cui abbiamo una diapositiva:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/1d/ec/bb/1decbb514b857ee6c11f2cbc3836b2f7.jpg ;

2) La prendi e, con molta delicatezza, la sbatti per terra facendola in mille pezzi;

3) Ti inginocchi e tra quei mille pezzi cerchi la gallina che becca;

4) La posizioni su un blocchetto di post-it accanto al mouse, dopo aver puntato il cursore in corrispondenza del tasto "RIPROVA".

In questo modo, una volta al secondo, la perfida gallina (oggi conosciuta con il nome di "Rrrrrrosita") riproverà a ripristinare il download per te... gli facciamo fare il lavoro sporco! :death:

Impostare il computer no, ma un altro modo ci sarebbe........ ti spiego:

1) Rimedi una di quelle sveglie con la gallina che becca, che hanno tutte le nonne del pianeta (credo che raggiunti i 70 anni venga qualcuno a portartela a casa), di cui abbiamo una diapositiva:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/1d/ec/bb/1decbb514b857ee6c11f2cbc3836b2f7.jpg ;

2) La prendi e, con molta delicatezza, la sbatti per terra facendola in mille pezzi;

3) Ti inginocchi e tra quei mille pezzi cerchi la gallina che becca;

4) La posizioni su un blocchetto di post-it accanto al mouse, dopo aver puntato il cursore in corrispondenza del tasto "RIPROVA".

In questo modo, una volta al secondo, la perfida gallina (oggi conosciuta con il nome di "Rrrrrrosita") riproverà a ripristinare il download per te... gli facciamo fare il lavoro sporco! :death:

Oddio

Non c'entrano niente le cose che per te o per me sono importanti in un gioco. Io ti ho portato dati oggettivi sulla qualità migliore del prodotto PC, che non è data solo dalle mod. Che poi pochi abbiano il 4K è un altro discorso. Ma è un dato di fatto che su PC c'è e su console no. A te può anche non interessare la super graficona (neanche a me interessa) ma è un dato di fatto che su PC la grafica sia un tantino migliore, è un dato di fatto che su PC il gioco gira a 60 FPS mentre sulle console e castrato a 1080p a 30 frame. Possiamo anche non valutare queste cose nella scelta di un gioco, ma sono dati oggettivi che dimostrano come la versione PC sia nettamente migliore delle controparti next gen, e non solo per la presenza di mod
Ma quello del pc che é migliore lato hardware é normale che é così, sempre lo é stato e sempre lo sarà.
Che gira a 60 fps e che puoi giocarlo in 4k quello mica tutti possno farlo, é logico che se paragoni un pc che regge il 4k a una console la console perderà sempre.
E ok si la grafica su pc é migliore ma mica tutti possono averla migliore che su console.
Non so che pc hai, ma prova a vedere cosa ti prendi con 300 euro e se dopo riesci a giocarlo meglio che su console.
Se paragoniamo la potenza assoluta allora il pc sarà sempre in testa, ma se guardiamo il prezzo la cosa é molto diversa, dubito che con 300 euro di pc giochi meglio che su console.
Sta di fatto che la qualità a pari settaggi é quella, non é che su console le texture sono in hd e su pc in 4k.

- - - Updated - - -

Cacchio! Almeno l'ASDL voi la avete :lol:
Io ho una 4 mb:asd:.
In italia pochi ci metteranno 5 minuti a scaricare il gioco, ma la maggior parte o ci mette qualche giorno o non lo riesce a scaricare. :asd:
La fibra? Nel mio vocabolario questa parola non la trovo. :asd:
Con queste connessioni scaricare un gioco é una tragedia, fortuna che non tutti occupano come gta. :asd:

Ma infatti quando si dice "l'unico vantaggio della versione PC è rappresentato dalle mod" si deve parlare in termini assoluti, perchè solo così si possono paragonare due titoli uguali per nome, ma diversi per contenuti. Se parli in termini relativi parli per te, e quindi la tua affermazione viene meno perchè cerchi di far passare per vero quello che tu hai detto, ed è vero solo in parte. Ora lo so che non tutti sfruttano appieno il titolo, ma rimane il fatto che in termini assoluti, e quindi oggettivi, la versione PC sia migliore per quella next gen, e non solo per le mod. Se invece parliamo di feature fruibili DIRETTAMENTE, ovvero che non cambiano cambiando l'hardware, (come le prestazioni, una "feature" (chiamiamola così) che non è fruibile direttamente, ma richiede un hardware specifico, in questo caso un PC costoso) allora l'unico vantaggio in questo caso è rappresentato dalle mod. Spero di essermi spiegato bene

Ma quello del pc che é migliore lato hardware é normale che é così, sempre lo é stato e sempre lo sarà.
Che gira a 60 fps e che puoi giocarlo in 4k quello mica tutti possno farlo, é logico che se paragoni un pc che regge il 4k a una console la console perderà sempre.
E ok si la grafica su pc é migliore ma mica tutti possono averla migliore che su console.
Non so che pc hai, ma prova a vedere cosa ti prendi con 300 euro e se dopo riesci a giocarlo meglio che su console.
Se paragoniamo la potenza assoluta allora il pc sarà sempre in testa, ma se guardiamo il prezzo la cosa é molto diversa, dubito che con 300 euro di pc giochi meglio che su console.
Sta di fatto che la qualità a pari settaggi é quella, non é che su console le texture sono in hd e su pc in 4k.
Guarda che sei tu che prima hai fatto un'affermazione errata dicendo che non c'è differenza se non per la possibilità di mettere le mods...

Ma infatti quando si dice "l'unico vantaggio della versione PC è rappresentato dalle mod" si deve parlare in termini assoluti, perchè solo così si possono paragonare due titoli uguali per nome, ma diversi per contenuti. Se parli in termini relativi parli per te, e quindi la tua affermazione viene meno perchè cerchi di far passare per vero quello che tu hai detto, ed è vero solo in parte. Ora lo so che non tutti sfruttano appieno il titolo, ma rimane il fatto che in termini assoluti, e quindi oggettivi, la versione PC sia migliore per quella next gen, e non solo per le mod. Se invece parliamo di feature fruibili DIRETTAMENTE, ovvero che non cambiano cambiando l'hardware, (come le prestazioni, una "feature" (chiamiamola così) che non è fruibile direttamente, ma richiede un hardware specifico, in questo caso un PC costoso) allora l'unico vantaggio in questo caso è rappresentato dalle mod. Spero di essermi spiegato bene
E' bello sentir parlare la propria lingua. :)
... Anche se a volerla dire tutta non è comunque così, perché i giochi restano diversi in quanto la versione PC è stata letteralmente modificata dal punto di vista tecnico. Poi, farlo girare su una caffettiera non usufruendo così delle migliorie apportate è un'altra cosa, ma le due versioni non sono uguali solo perché è uguale il livello di dettaglio che uno può permettersi. E' come dire che The Witcher 2 e The Witcher 3 sono uguali, solo perché da quando è uscito il 2 ho la stessa macchina ed il 3 devo giocarlo ad un dettaglio tale che diventa praticamente come il 2 (non scendiamo troppo sul tecnico in quanto non sarebbe proprio la stessa identica cosa, ma basti il concetto).

Ragazzi ma è ovvio che si può giocare a maggiori risoluzioni e dettagli su PC! Sarà mica una feature!

Tutto dipende dall'HW, ma mica e una differenza tra Console e PC eh!

Sì, alla fine la versione PC è diversa, perchè comunque devono "trasformare" il gioco console in gioco PC, quindi viene riscritto il codice sorgente (? forse sto dicendo una stupidaggine), ma in ogni caso il gioco non è uguale a quello console, perchè anche avendo l'hardware adatto i giochi console non andrebbero oltre i 30fps e il 1080p, quindi il gioco PC viene modificato per permettere la risoluzione 4K ed i 60 fps ed l'aggiunta di altri filtri

Ragazzi ma è ovvio che si può giocare a maggiori risoluzioni e dettagli su PC! Sarà mica una feature!

Tutto dipende dall'HW, ma mica e una differenza tra Console e PC eh!
Si sta argomentando il perché "non cambia nulla" tra GTA V per consolle e per pc a parte le mod.
Non dite "ti credo/ovvio/scoperta dell'acqua calda". Si sta precisando che non è un semplice fatto di superiorità del pc rispetto alla consolle (cosa che non lascia dubbi), ma che è dovuto ad una differenza anche del gioco stesso. Ovviamente, se qualcuno non avesse sparato cose senza senso, non ce ne sarebbe stato bisogno.
PACE!
Sì, alla fine la versione PC è diversa, perchè comunque devono "trasformare" il gioco console in gioco PC, quindi viene riscritto il codice sorgente (? forse sto dicendo una stupidaggine), ma in ogni caso il gioco non è uguale a quello console, perchè anche avendo l'hardware adatto i giochi console non andrebbero oltre i 30fps e il 1080p, quindi il gioco PC viene modificato per permettere la risoluzione 4K ed i 60 fps ed l'aggiunta di altri filtri
Ma nemmeno, non è una modifica che "permette il 4k e i 60 fps", ci hanno rimesso le mani come si deve, non come un semplice remastered.

Qualcuno con una 970 mi puoi dire i suoi sett x i 60fps? I miei non sono male ma sono curioso

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro