Bejido
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
Come avrai notato non mi faccio problemi a scrivere post chilometrici per mettere i puntini sulle "i", argomentando/motivando/spiegando perché una cosa la ritengo giusta o sbagliata... però credimi, siamo ad agosto e con la testa sono già per metà in vacanza, mi rifiuto di stare a spiegare perché certe cose che hai scritto sono fesserie ritirando fuori concetti già espressi, anche perché quando una persona non recepisce concetti e spiegazioni è inutile perderci tempo. I miei precedenti post danno già risposta a quello che hai detto. :)Guarda non mi sembra di aver scritto ne che il gioco fa schifo al 100% ne che è ottimo al 100%.
Ho detto i punti in cui andrebbe moddato secondo me, magari per te vanno bene, ma non tutti siamo uguali, e se le mod ci sono son dell'idea che devono essere usate per migliorare l'esperienza di gioco, si no i modder che lavorano a fare? E se sono capaci a migliorare un gioco 3 persone con pochi soldi allora per la R* è difficile quanto bere un caffè fare le stesse cose. R* dalla versioni per old gen a quelle per le next non ha cambiato niente se non aver aumentato la risoluzione, anche quella su pc la differenza è minima(di fatto è stato fatto anche lui nel 2013).
Per me le mod sono importantissime, rendono sempre il gioco in qualche mod migliore, chi più chi meno.
L'idea la ho eccome, e avendolo dal day one su 360, per poi adesso averlo su one ne ho viste di tutti i colori. Tralasciando il fatto che il multy è uscito un sacco dopo e l'abbandono del supporto alle vecchie console.
Non pretendo certo che sia perfetto, ma per certi versi poteva essere migliorato con poco.
I soldi da me per pc non li vedranno finchè non si potranno usare tutte le mod online, altrimenti resta dov'è. Ho già dato 2 volte i soldi alla rock stars e quindi posso tranquillamente tenermelo su console che online è identico. Di fatto l'unico vero vantaggio ad usarlo su pc sono le mod.
Per l'idea delle auto la trovo anchio ottima, ma siamo sempre al discorso di prima, perchè se ho la possibilità di migliorare la situazione non dovrei farlo?(in modo gratuito per di più).
Son dell'idea che se gente ha fatto delle mod per migliorare un gioco bisogna usarle, di fatto è l'unico vero vantaggio che può avere un pc rispetto a una console.
E se permetti dopo aver dato per due volte i soldi alla R* ho tutto il diritto di parlarne bene o male. Quindi se c'è da dire che fa schifo sono il primo a farlo, idem se è bello. Tanto male che vada ci rimette l'utente che compra il gioco.
Paaaace.