UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Tutti sti discorsi mi hanno fatto tornare in mente quando comprai la mia PS2 nel 2004 con GTA Vice City, ricordo ancora le tempeste di Vice City.... quasi quasi me li ricompro per PC...

Vice City resta il migliore, che storia! Se hai un buon Smartphone prendilo da li che la Remastered è stupenda.

GTA III non mi è piaciuto tantissimo, ma è stato comunque un gran GTA.

Vabbè, San Andreas, non serve parlarne (c'è una Mod che riproduce la prima missione in GTA V).

Anche LCS è stupendo, la grafica è così alta che il mio iPhone bolle :asd:

GTA III non è il mio GTA preferito, ma non mi è dispiaciuto, Liberty City mi piaceva, e poi potevi staccare gli arti alle persone con un buon fucile di precisione ahahahah. Di Vice City e SA ho ricordi solo positivi, VC è stato il mio primo gioco per PS2, una volta terminato ho preso San Andreas, che avevo già giocato da mio cugino.
Ma di mod che ripropongono la storia di SA o VC non ce ne sono, neanche per GTA 4? La storia con questo motore grafico e fisico sarebbe ancor più bella.
Ma poi quanto era cazzuto Tommy Vercetti?

GTA III non è il mio GTA preferito, ma non mi è dispiaciuto, Liberty City mi piaceva, e poi potevi staccare gli arti alle persone con un buon fucile di precisione ahahahah. Di Vice City e SA ho ricordi solo positivi, VC è stato il mio primo gioco per PS2, una volta terminato ho preso San Andreas, che avevo già giocato da mio cugino.
Ma di mod che ripropongono la storia di SA o VC non ce ne sono, neanche per GTA 4? La storia con questo motore grafico e fisico sarebbe ancor più bella.
Ma poi quanto era cazzuto Tommy Vercetti?

Tommy aveva proprio la personalità da Boss!

No. Penso nessuno abbia voglia di programmare ogni singola missione.

Ma va ripetuto 30 volte? Possibile che ogni cosa detta significa "schifo"?

Nel bene di tutti, modificare le battaglie aeree significa dare più possibilità di sopravvivenza ai giocatori terrestri che si ritrovano ad essere colpiti con cannoni OP (perfino San Andreas aveva le contromisure :lol:). Ovviamente questo è necessario se vogliono reintrodurre un Online in VI.

Si infatti, di oggettivo c'è che la Storia è dimenticata e nemmeno le macchine nuove mettono. A te piace cambiare vestito ad un personaggio e ritrovartelo cambiato?

Le MOD grafiche cambiano le Texture (o almeno...), non aggiungi o togli nulla. Mi spieghi in cosa è spinto? Vastità? Profondità?
No, ciò che hai detto significa semplicemente ciò che hai detto, né più né meno, ed io ho risposto esattamente a ciò che hai detto, né più né meno.
Per l'inferiorità strategica di chi è a piedi contro chi è su un caccia... beh, come potrebbe essere diversamente?? (anche se in posti ben precisi ho potuto a volte ribaltare la situazione).
Per la storia è dimenticata in quanto storia iniziata, evoluta e conclusa, come quella di tutti i giochi in single player. Fa piacere vedersi un DLC gratuito da giocare, sono d'accordo, ma non è OBBLIGO farlo uscire. La storia è già completa così com'è.
Per le mod online, forse non hai capito cosa ho detto e l'esempio che ti ho fatto. Avranno sicuramente qualcosa che controlla la cartella di gioco per verificare che sia originale, perché un cheater non ce l'ha originale. Se quindi così non è, scatta il ban. Non puoi pretendere che si mettano a controllare tutti gli utenti per vedere quali mod hanno installate e se ce n'è una che non va bene. Tutto qua.
Per la grafica sì, non è spinta semplicemente a livello di dettagli (ci sono giochi che lo sono molto di più), ma ha una vastità ed una profondità di campo tale, con elementi tali, che la appesantiscono. Anche The Witcher 3 è graficamente spinto ed ha una grafica superiore come livello di dettaglio, ma non hai la stessa mole di oggetti in movimento o che vanno ad incidere su tanti altri oggetti con le ombre. E' semplicemente diverso e nonostante TW3 sia graficamente migliore, GTA V pesa di più. Non per niente TW3 lo gioco tutto a full senza problemi mentre su GTA V devo rinunciare ad alcune cose.
Poi, nei GTA vecchi, veicoli anonimi? Io ancora mi ricordo le Infernus al North Point Mall, le PCJ-600 al molo di Cortez, la moto di Valentino Rossi 46 WLF in SA nel quartiere dei Vagos, ad est. GTA di anonimo non ha avuto mai niente.
Leggi meglio, ho detto che i precedenti GTA hanno avuto veicoli PIU' ANONIMI, nel senso che più difficilmente trovavi riscontri con mezzi che giravano per la tua città. La stessa Comet (porsche, se non ricordo male) era palesemente QUELLA macchina, ma a livello di dettaglio non la richiamava così bene come succede oggi con un dettaglio grafico superiore. Infatti ho detto che da sempre è una caratteristica di gta.

No, ciò che hai detto significa semplicemente ciò che hai detto, né più né meno, ed io ho risposto esattamente a ciò che hai detto, né più né meno.
Per l'inferiorità strategica di chi è a piedi contro chi è su un caccia... beh, come potrebbe essere diversamente?? (anche se in posti ben precisi ho potuto a volte ribaltare la situazione).
Per la storia è dimenticata in quanto storia iniziata, evoluta e conclusa, come quella di tutti i giochi in single player. Fa piacere vedersi un DLC gratuito da giocare, sono d'accordo, ma non è OBBLIGO farlo uscire. La storia è già completa così com'è.
Per le mod online, forse non hai capito cosa ho detto e l'esempio che ti ho fatto. Avranno sicuramente qualcosa che controlla la cartella di gioco per verificare che sia originale, perché un cheater non ce l'ha originale. Se quindi così non è, scatta il ban. Non puoi pretendere che si mettano a controllare tutti gli utenti per vedere quali mod hanno installate e se ce n'è una che non va bene. Tutto qua.
Per la grafica sì, non è spinta semplicemente a livello di dettagli (ci sono giochi che lo sono molto di più), ma ha una vastità ed una profondità di campo tale, con elementi tali, che la appesantiscono. Anche The Witcher 3 è graficamente spinto ed ha una grafica superiore come livello di dettaglio, ma non hai la stessa mole di oggetti in movimento o che vanno ad incidere su tanti altri oggetti con le ombre. E' semplicemente diverso e nonostante TW3 sia graficamente migliore, GTA V pesa di più. Non per niente TW3 lo gioco tutto a full senza problemi mentre su GTA V devo rinunciare ad alcune cose.

Leggi meglio, ho detto che i precedenti GTA hanno avuto veicoli PIU' ANONIMI, nel senso che più difficilmente trovavi riscontri con mezzi che giravano per la tua città. La stessa Comet (porsche, se non ricordo male) era palesemente QUELLA macchina, ma a livello di dettaglio non la richiamava così bene come succede oggi con un dettaglio grafico superiore. Infatti ho detto che da sempre è una caratteristica di gta.

Beh fai conto che se un Agente è armato di Stinger o hai contromisure o ti butta giù.

A me poi non interessano i veicoli veri, perchè GTA si propone di emulare il mondo reale, quindi emula anche le auto. Ed è stupendo. Dove lo trovi un gioco che ha le proprie "marche" ognuna con i propri loghi, e qualche "marca" ha anche più tipi di auto se non erro (tipo la Ferrari che fa diverse auto)

A me poi non interessano i veicoli veri, perchè GTA si propone di emulare il mondo reale, quindi emula anche le auto. Ed è stupendo. Dove lo trovi un gioco che ha le proprie "marche" ognuna con i propri loghi, e qualche "marca" ha anche più tipi di auto se non erro (tipo la Ferrari che fa diverse auto)

La Ferrari dovrebbe essere la Grotti se non sbaglio...

Sì, ma no. Nel senso che ogni auto sembra essere un po' l'unione di diverse macchine. Solo poche macchine sono rimaste invariate nel tempo, tipo la Sabre

Salve a tutti, in questo periodo ho a disposizione solo un laptop e vorrei sapere se può far girare GTA V... anche con dettagli minimi :D
CPU= Intel(R) Core(TM) i7-6500U CPU @ 2.50GHz
GPU= GeForce 920M (2GB Ram dedicata)
RAM= 4GB

Salve a tutti, in questo periodo ho a disposizione solo un laptop e vorrei sapere se può far girare GTA V... anche con dettagli minimi :D
RAM= 4GB

Oddio, ti linko qualcosa.

No, fai fatica. Dimmi Budget e ti dico un portatile.

Se qualcuno si vuole fare qualche partita mi aggiunga pure, sono GebMaster69 sul social club.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma rifletti su quello che scrivi prima di inviare??
Questo è un SIGNOR gioco, eppure le mod esistono, ed esistono semplicemente perché c'è chi riscrive o sviluppa porzioni di gioco portandole a livelli fuori dalla portata dell'80% abbondante dei giocatori, cosa che una casa produttrice non fa.
Inoltre le mod escono quasi sempre quando un gioco è uscito da qualche tempo, perché la nuova tecnologia permette di andare oltre rispetto ai limiti di quando è uscito il gioco (infatti GTA V è un gioco vecchio, è come se lo avesse moddato R* stessa quando lo ha fatto uscire su next gen e pc).
Questo accade su TUTTI i giochi, anche con capolavori come The Witcher 3.
Non ci sarà mai un signor gioco su cui vale la pena spendere tempo che non può essere moddato.

Strano... mi trovo d'accordo... xD

Fatto bene è poco, ripeto che se non hai nemmeno un'idea di ciò che dici forse è meglio non insistere.
Un gioco del calibro di GTA V, dove c'è di tutto, come pensi possa essere?? E' l'unico che ha così tante cose, e tu pensi che si possa avere il massimo su tutte? Assolutamente no, anzi... più cose metti, meno saranno rifinite (e difficili sia da creare che da gestire), eppure hanno creato un gioco degno di nota e che graficamente è fatto molto bene. E poi tu lo giochi con tutti i dettagli grafici al massimo?? Non credo...
Per quanto riguarda i nomi delle auto... io la trovo una genialata. Ci sono tanti giochi che hanno macchine anonime e prive di dettagli, e ti lamenti se in un gioco del calibro di GTA V (vedi sopra) hanno inserito tutti veicoli praticamente gemelli rispetto a quelli veri?? Che quando li vedi dici "ca**o, è una ferrari! Oh, quella è una Jaguar... e quella una Lamborghini... e quello? Ah, un Hammer!".. Ed il tutto senza dare un centesimo ai produttori di auto. Se questa non è genialità, beh...
E poi un gioco dove hai stazioni radio con canzoni vere divise per categorie.
Sono d'accordo solo con i locali, potevano mettere qualcosa di visitabile anche internamente... ma nel complesso dai, non buttiamo mer*a qua e là gratuitamente per cortesia...
Guarda non mi sembra di aver scritto ne che il gioco fa schifo al 100% ne che è ottimo al 100%.
Ho detto i punti in cui andrebbe moddato secondo me, magari per te vanno bene, ma non tutti siamo uguali, e se le mod ci sono son dell'idea che devono essere usate per migliorare l'esperienza di gioco, si no i modder che lavorano a fare? E se sono capaci a migliorare un gioco 3 persone con pochi soldi allora per la R* è difficile quanto bere un caffè fare le stesse cose. R* dalla versioni per old gen a quelle per le next non ha cambiato niente se non aver aumentato la risoluzione, anche quella su pc la differenza è minima(di fatto è stato fatto anche lui nel 2013).
Per me le mod sono importantissime, rendono sempre il gioco in qualche mod migliore, chi più chi meno.

L'idea la ho eccome, e avendolo dal day one su 360, per poi adesso averlo su one ne ho viste di tutti i colori. Tralasciando il fatto che il multy è uscito un sacco dopo e l'abbandono del supporto alle vecchie console.
Non pretendo certo che sia perfetto, ma per certi versi poteva essere migliorato con poco.
I soldi da me per pc non li vedranno finchè non si potranno usare tutte le mod online, altrimenti resta dov'è. Ho già dato 2 volte i soldi alla rock stars e quindi posso tranquillamente tenermelo su console che online è identico. Di fatto l'unico vero vantaggio ad usarlo su pc sono le mod.
Per l'idea delle auto la trovo anchio ottima, ma siamo sempre al discorso di prima, perchè se ho la possibilità di migliorare la situazione non dovrei farlo?(in modo gratuito per di più).
Son dell'idea che se gente ha fatto delle mod per migliorare un gioco bisogna usarle, di fatto è l'unico vero vantaggio che può avere un pc rispetto a una console.
E se permetti dopo aver dato per due volte i soldi alla R* ho tutto il diritto di parlarne bene o male. Quindi se c'è da dire che fa schifo sono il primo a farlo, idem se è bello. Tanto male che vada ci rimette l'utente che compra il gioco.

- - - Updated - - -

RAM= 4GB
Con 800 euro un portatile con almeno una 950 lo trovi, forse anche 960 e quelle sono il minimo per giocare decentemente.
Budget?

Cara Sabre verde!

Anche l'Infernus da GTA IV!

Sapevo che avresti colto QUELLA Sabre ahahahha

Son dell'idea che se gente ha fatto delle mod per migliorare un gioco bisogna usarle, di fatto è l'unico vero vantaggio che può avere un pc rispetto a una console.

Mah, dire che GTA su PC ha solo le mod in più è un errore non da poco: prestazioni migliori, risoluzioni più alte, grafica migliore, 4K e 60 FPS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro